TV, ora ricordo perché non ti tengo più in camera mia

Sep 06, 2009 10:51


Tra le altre porcherie che ho dovuto subire quest'estate, in un momento di noia, mentre fuori pioveva e non potevo scendere in spiaggia, ho deciso di castigarmi dando uno sguardo ad alcuni programmi che trasmette la televisione italiana.
   Dopo aver riso su Dawson's Creek (e ancora mi chiedo come potesse piacermi una decina d'anni fa, sebbene non ( Read more... )

gundam wing, gundam 0079, film, one piece, harry potter, anime, tv, telefilm

Leave a comment

Comments 4

eynis September 7 2009, 13:43:40 UTC
Sdepressati, ti prego!
Oddio io ho visto (tutto) Sugar Sugar solo perché volevo sapere come finiva, anche se sinceramente l'avevo intuito già dall'inizio! Stessa storia del 'Mondo di Patty' lo vedo per vedere se una fine ce l'ha o no... In qualsiasi caso credo che alla fine gli anime più belli li hanno trasmessi su Mtv (tipo FullMetal Alchemist, Death Note, FullMetal Panic...) e senza censure, non come quella sotto specie di Naruto che propina la Mediaset. Ma queste sono mie considerazioni.
Per l'ultimo punto non so che dirti, io ho letto tutti i libri della Meyer (ora so che potevo tranquillamente risparmiarmi) e quando ho visto il film stavo per andarmene dopo i primi venti minuti... perciò!
Comunque, ti mando un super bacio ^*^!! Eynis

Reply

shainareth September 7 2009, 15:36:02 UTC
Ti kisso anch'io, 'mora. ç*ç
Però, sì, a conti fatti è MTV che ha trasmesso finora gli anime migliori...

Reply


atlantis_lux September 8 2009, 18:15:33 UTC
Io mi ricordo che quando vidi il film di Harry Potter al cinema ci rimasi malissino. Cedric era stato descritto nel libro come il ragazzo più bello della scuola, e me lo facevano fare da quel bruttone monociglio!? Bleah. Figurati come salto di gioia adesso che tutti lo considerano un secs-simbol. ;)

Reply

shainareth September 8 2009, 19:51:25 UTC
Anch'io, vedendo il film, mi chiesi dove fosse tutta 'sta bellezza nell'attore che interpretava Cedric. Ora che le ragazzine sono impazzite per Edward Cullen non me lo domando più: mi sono convinta che il mondo è senza speranza.

Reply


Leave a comment

Up