Mi auguro lo sappiano tutti. Per un'altra ora e mezzo sarà il 27 Gennaio. Nel 1945 veniva liberata Auschwitz, e si è scelto di renderla "Giornata della memoria". È la giornata della memoria da 10 anni.
(
Segue lungo sproloquio in cui mi libero del mal di pancia che mi ha fatto venire un colloquio con un fascista convinto e revisionista... )
Comments 2
Ma è mai possibile che nessuno pensi mai che l'antisemitismo in questo Bel Paese del cazzo è ancora vivo e vegeto?!
Ieri mattina ho passato i miei buoni 20 minuti di facebook quotidiano a rispondere ad un branco di c***** (chè quello sono) nei gruppi tipo Informare per Resister, Informazione Libera etc.. ch urlavano contro il "nazista ebreo che massacra i Palestinesi e il 27 dovrebbe essere il giorno per Gaza" *headdesk*.
Mi sembra di essere diventata un dicso rotto a ripetere sempre la solita frase "non tutii gli ebrei sono israeliani o pro-governo israeliano, non tutti gli israeliani sono favorevoli al loro governo anzi".
*ranting mood on*
Reply
Un giorno per ricordare le schifezze passate è sempre bene, secondo me. Sempre che non si riduca, come dicevi tu, ad una tradizione fatta tanto per fare.
Tanto di cappello al tuo post :D
Reply
Leave a comment