I miss the comfort in being sad...

Apr 05, 2004 18:07


Oggi ricorre il decimo anniversario della morte di Kurt Cobain.
Probabilmente lo avrete appreso da MTV e dal solito special commemorativo, o letto su qualche journal di "cobainofili" o "anticobainofili". Non importa.
Questa entry non sarà l'apologia di un cantante scomparso, nè la critica ad un artista forse sopravvalutato.
Parlerò invece di me, o ( Read more... )

Leave a comment

Comments 2

dolly_reject April 5 2004, 10:33:46 UTC
rispetto il tuo attaccamento ai Nirvana, quello che tu facesti con loro io lo feci con gli Smashing Pumpkins. strano ma vero.
tutt'ora se ascolto certe loro canzoni mi viene da stare male come stavo anni fa quando solo billy mi scuoteva dalla depressione in cui "LUI che non nomino" mi cacciò.

i repeat: rispetto Te e il Tuo attaccamento, non i Nirvana, e soprattutto non simpatizzo. Cobain mi resta in culo.
è il classico cantante che se non fosse morto giovane sarebbe stato dimenticato insieme alla sua band, reso famoso solo per le poche cose oltre a quella "buonadonna" della mogliettina.

insomma, hai avuto un'adolescenza sarcasticamente strafiga e hai cercato una colonna sonora adatta.
se invece di tirartela a loser te la tiravi a supergotico maledetto facevi meglio però =]

=*
stammi su.

Reply


katalepsis April 5 2004, 15:58:01 UTC
mentirei se ti dicessi che non mi ritrovo quasi del tutto in quello che hai scritto.. che tra l'altro è molto bello di per sè.. io avevo un paio di anni più nel 94, e i nirvana li ho capiti davvero quando mi sono fatto molto male.. attorno al 97.. poi anche io penso che ci siano gruppi anche musicalmente pià emozionanti, che hanno seguito anche vie più coraggiose, forse addirittura più profonde.. ma la sincerità è una cosa che non dimentichi, specialmente quando ti senti solo e al buio.

Reply


Leave a comment

Up