The next generation, parte seconda

Apr 28, 2008 23:56



Appena le loro mani ebbero il primo contatto, ebbero una piacevole sensazione e in un attimo fecero un tuffo nel passato e si ritrovarono  27 anni prima in uno scompartimento dove c’erano seduto suo padre e suo zio Ron. (Suo di chi? Meno male che io SO che è suo di Albus, se no…) (La puttanata che sta per avere luogo non ha limite e me la sentivo ( Read more... )

bellafifi

Leave a comment

Comments 23

fiorediloto April 28 2008, 22:17:49 UTC
LIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111!!!1111!!!!!!!!

(Sì, ti ho sformato la pagina con tutto il piacere. Sono giUoiosa come un BUOI con un capello blu a punta e la coda verde marciosa)

Reply

fiorediloto April 28 2008, 22:18:22 UTC
Cazzo, non ci sono riuscita. Riprovo:

LIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111!!!1111!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Reply

sourcream_onion April 30 2008, 19:34:46 UTC
Non mi sformerai mai la pagina!!! BWAHHAHAHAHHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHABWAHAHAHAHBWHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHABWHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Reply


su_ni April 29 2008, 01:07:21 UTC
Festeggiamo LI!! Grande ritorno!
Momenti densi e pregnanti per Al e Scorpius. La narrazione tiene davvero col fiato sospeso. La promessa finale, poi, mi ha strappato lacrime di pura emozione. Mi prometti che se mi vedrai precipitare in un stato analogo mi fermerai a randellate sui denti? Dai, stringiamoci gli alluci sinistri.
Il legame magico...non vedo l'ora di saperne di più, sono elettrizzata.

(...Potresti per favore evitare i riferimenti a ciò che lei ha scritto di Pad? che già ho mangiato male a cena, poi ancora questo...)

Reply

sourcream_onion April 30 2008, 19:40:01 UTC
Li è rimasto nel cuore di tutti noi e vive di un amore imperituro.
Non serve che tu cada in uno stato simile, comunque. Ti prendo a randellate un po' dappertutto molto molto volentieri. Anzi, son sempre disponibile, quando vuoi son qui. :D

Reply


Tarzan vuole bene Albus. Albus vuole bene Tarzan? orvolo April 29 2008, 08:26:53 UTC
Sto per staccarmi a morsi un braccio, come fanno i coyote quando finiscono nelle trappole, per liberarsi. Procedo con l'ultimo Schifo.

Reply

Re: Tarzan vuole bene Albus. Albus vuole bene Tarzan? sourcream_onion April 30 2008, 19:41:01 UTC
L'immagine che mi hai regalato è bellissima. Rimarrà preziosa davanti ai miei occhi per tutto il tempo, impedendomi di leggere altre porcate.

Reply


Le sue mani ebberro contatto! appletree79 April 29 2008, 11:13:56 UTC
Draco era un bambino dolcissimo... AAHHHHHHHHH
E' risaputo che fosse dolce dolce!
'ancora non sapevano cosa il destino li avrebbe riservato. (LI! Anche qui! Ti fai anche la nuova generazione, maledetto pervertito? Ma vieni qui, fatti abbracciare! Quanto ci sei mancato… Sigh… Le lacrime…) Eheh lacrime di giuoia che scndono copiose un pò a tutti noi

Reply

Re: Le sue mani ebberro contatto! sourcream_onion April 30 2008, 19:43:20 UTC
Scusa, questa è l'autrice DOLCE per eccellenza. Sarebbe stato impossibile il contrario. Un'autrice da carie, guarda...

Reply


tulipenoir April 29 2008, 13:14:48 UTC
“Questo forse è il loro primo incontro” disse Al incerto. (Ma cosa ne sai? Cosa ne puoi sapere?)

Ma come? NATURALMENTE, Sour, anche Albus Severus ha letto Harry Potter e la Pietra Filosofale. Nel mondo magico è stato un autentico successo, paragonabile solo a film famosissimi quali Frankenstein Junior e Una pallottola spuntata. Questo nonostante Henry Potter abbia fatto causa alla signora Rowling, ottenendo un risarcimento milionario per danni morali e materiali. Un caso che ha fatto scalpore, e il fatto che il giovane Albus Severus sia a conoscenza dell'episodio testimonia il suo spirito ribelle verso l'autorità paterna.
Un modo molto sottile per caratterizzare un personaggio, bisognerebbe complimentarsi. U_U

Reply

sourcream_onion April 30 2008, 19:45:01 UTC
OOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHH!!! Tu sì che mi spieghi sempre tutto! Io sono miope di fronte alla superiore introspezione dei personaggi compiuta da questa donna. Sigh...

Reply


Leave a comment

Up