Titolo: Mi cuerpo alegre camina, porque de tí lleva la ilusión.
Autore:
perlinhaFandom: RPF Calcio
Pairing: Sergio Ramos/Fernando Torres
Rating: PG
Word count: 279 (
fdp)
Prompt: "Sergio Ramos/Fernando Torres, flamenco." By
koorime_yu @ Notte Bianca II di
maridichallengeDisclaimer: non ci guadagno niente, non faccio male a nessuno. Vengo in pace, augh.
Note:
-titolo preso con estrema fatica da "Como el agua" di Camarón De La Isla, il flamenquero (?) preferito di Sergio, ma guarda tu il caso.
-non per vantarmi (???), ma questa cosa ha del canon XD Ora chiaramente non lo trovo più, ma da qualche parte Nando raccontò proprio che Sergio gli aveva fatto questo mix pieno di flamenco e che lui lo ascoltava ormai come rituale prima delle partite più importanti. #thatsamore #likeagaytarantella
Aasdsfhstunning banner by
sanzina89 ♥
Il mix che gli aveva fatto Sergio aveva un altissimo contenuto di flamenco, tanto da fargli chiedere se fosse legale metterne così tanto in un unico cd. A lui non era mai nemmeno piaciuto, il flamenco, figuriamoci. Non che gliel'avesse mai detto, per carità.
In ogni caso, Fernando lo ascoltava nelle cuffie, in religioso isolamento dal mondo esterno.
Sergio gliel'aveva fatto per aiutarlo a caricarsi prima delle partite importanti, quelle difficili, quelle con una pressione così forte su di lui da farlo sentire come se vivesse nel mezzo della Fossa delle Marianne. Gliel'aveva fatto dopo una sua telefonata quasi in lacrime, in cui, con tutta la giovinezza del mondo nella voce, gli confessava di avere una paura dannata del match che lo aspettava.
Gliel'aveva fatto con tutte le buone intenzioni e l'amore del mondo, davvero, non l'aveva fatto apposta, tutto quel flamenco ci era, per così dire, scivolato dentro.
Ma ora che lo ascoltava, nonostante tutto quell'urlare e sbattere di piedi rischiasse di fargli venire il mal di testa, non riusciva a trattenere un sorriso largo come pochi. Si sentiva le orecchie far male, e non solo per la musica.
Alla fine, il maledetto ci era riuscito. Con un genere musicale che non sopportava, in un momento che non sopportava, a una distanza che non sopportava, era riuscito a farlo sorridere come un cretino, neanche fosse lì di fronte a lui a rendersi ridicolo come suo solito, solo per strappargli la visione di un paio di dentini storti e un po' di rughe intorno agli occhi. Ci era riuscito con la sua solita disarmante facilità. Incredibile, pensava Fernando, ripromettendosi di ascoltare il mix prima di ogni partita, come una specie di grazie non detto.