Troppo tardi per amare

Jul 05, 2011 21:41

Ok intervalliamo come al solito le cose lunghe con cose corte XD

Titolo: Troppo tardi per amare
Fandom: Arashi
Genere: One-shot, PWP (o anche PEP XD)
Raiting: NC-17
Pairing: Sakumoto
Desclaimers: non sono di mia proprietà, lo è solo la storia XD
Ringraziamenti: A harin e jinny che l'hanno già letta <3

L'acqua della doccia comincia a bagnargli la pelle, calda e rilassante dopo le prove, sembra quasi portar via la stanchezza e ti viene solo voglia di rimanere lì, sotto il getto d'acqua per sempre, viene da pensare quasi che sia la cosa più piacevole del mondo. Quando però sentì la presenza di qualcuno alle sue spalle, delle braccia e delle mani che quasi si arrampicano sul suo petto e le sue labbra sul collo che lo baciano, la sensazione così piacevole dell'acqua viene così immediatamente dimenticata, sostituita da una altro tipo di piacere. Lo lascia fare, adora quelle piccole attenzioni che gli dedica tutte per lui, se ne frega del luogo poco appropriato e del fatto che uno qualsiasi degli altri potrebbe entrare da un momento all'altro. A parte per lo scroscio dell'acqua c'è completo silenzio tra i due e viene interrotto solo quando un improvvisa intrusione lo fa sussultare lasciandosi sfuggire un gemito di sorpresa, che l'altro sembra intuire come un invito a continuare quella preparazione mentre continua a baciargli il collo e le spalle. Quando decide di prenderlo però si ritrova quasi schiacciato contro la parete gelata della doccia, in certi momenti non bada molto alla delicatezza, ma a lui piace anche per questo, si lascia andare mentre i loro corpi aderiscono quasi completamente. Delle volte sapeva davvero sfruttare al meglio quei due centimetri di differenza che avevano, questo non glielo poteva proprio negare. Fare sesso con lui lo completava e gli dava una sensazione di appagamento splendida.
Vennero insieme, molto rapidamente, poi una volta che lo liberò lo fece girare per la prima volta e si baciarono. Corrispose volentieri al bacio, gli piaceva come baciava e lo assecondò in un bacio intenso.
-Jun ti amo- disse poi quando si divisero.
Lo guardò cambiando letteralmente espressione, odiava affrontare quel discorso, ne avevano parlato fino alla nausea e la situazione non era cambiata.
-Sho ne abbiamo già parlato- rispose severo.
-In passato avresti voluto molto di più di questo- rispose arrabbiato Sho, riferendosi a quello che avevano appena fatto.
-Hai detto bene! In passato! Te l'ho già detto, ora non voglio altro, facciamo sesso quando ne abbiamo voglia senza nessun obbligo. Io non voglio altro!- disse, poi chiuse l'acqua e se lo scansò di dosso andando a recuperare il suo accappatoio.
-Jun...-
-Jun tu hai finito?- chiese d'un tratto Aiba entrando nella stanza delle docce, precedendo di poco Jun che stava per aprire la porta, così Sho dovette fermarsi e impedirsi di finire la frase, cosa che Jun ringraziò perchè davvero non voleva starlo a sentire.
Aveva deciso ormai da tempo che non avrebbe più provato niente per il compagno, ed anche se adesso gli si era avvicinato come avrebbe voluto accadesse tanto tempo prima, ormai non era più in grado di amarlo, il suo cuore era stato ferito troppe volte per essere ancora in grado di provare quello stesso sentimento.
FINE

g: arashi, r: nc-17, p: sakumoto, gnr: one-shot, gnr: pwp

Previous post Next post
Up