Quest'oggi stavo perdendo tempo per
"siti da nerd" (lo so, mi voglio male) quando, con gran sorpresa di nessuno, mi sono imbattuta in Quelli Cui Natasha Ha Fatto Schifo, trovando commenti come
"[Natasha] mi sembra utile quanto le tette su un uomo" - scritto da una donna presumibilmente eterosessuale, perché penso che gran parte della popolazione
(
Read more... )
Comments 29
( ... )
Reply
( ... )
Reply
HAI FOTTUTAMENTE RAGIONE! Se il vecchio che si è ritrovato l'edificio a cui faceva da sorvegliante sfondato da Hulk non ha battuto ciglio, perché Natasha dovrebbe aver bisogno di qualcosa di più potente di due pistole da borsetta?
E, poi, se avesse preso un cannone fototronico/mitragliatrice supersonica/Gordon Ramsey, dove diavolo se lo sarebbe infilato in quella tutina?
Bene, ora che ho espresso la mia inutile opinione, me ne vado fuori dalle scatole ^^
Bye!
Reply
MA INFATTI, ESATTO. In questo film è permessa qualsiasi cosa TRANNE CHE A NATASHA. A questo punto vorrei sapere sul serio perchè la logica di questi nerd non si ribella davanti a, uhm, tutto il resto, ma davanti a Natasha nella battaglia finale va in corto circuito. Cioè, io quando ho visto quella scena non ho pensato "guarda che povera sfigata, ha solo due pistole", mi sono esaltata perchè "guarda che badass, le servono solo due pistole!" XD E poi perchè quest'ossessione con quella scena quando ce ne sono altre che sono effettivamente ridicole, come all'inizio del film Natasha che stende uno dei tizi russi con un colpo di capelli, o Clint con le sue due guardie e l'arco che non sa impugnare, o il fatto che un intero team di scienziati non avesse capito cosa stesse facendo il Tesseract e ha dovuto dirglielo CLINT. (Clint, io ti voglio bene, non so perchè ti tratto male X'D ( ... )
Reply
Reply
Il colpo di capelli è seriamente fail XD Mentre il discorso di Clint sul Tesseract è... non sbagliato in sè, ma gestito male, imho. 'nsomma, lo scopo di quello scambio è far capire al pubblico che Hawkeye è Acuto e Perspicace, che Pensa Fuori Dagli Schemi e che il suo è un approccio ai problemi Semplice ma Efficace - tutte caratteristiche che sono convinta Clint abbia, per carità, solo che scritta così si capisce più che altro che Fury ha lasciato il Tesseract in mano ad un team di cretini XD
Tra l'altro sì, ora che mi ci fai pensare (se non mi sbaglio) quando Natasha &co partono non si era ancora aperto il portale e non c'erano ancora Chitauri, quindi i tre stavano semplicemente andando nel luogo dove sapevano sarebbe successo *qualcosa* a dare man forte. Natasha ci si è trovata "disarmata" in mezzo ai Chitauri, e nonostante tutto riesce a cavarsela splendidamente. È l'essenza del badass XD ( ... )
Reply
Reply
Reply
Reply
OSSANTODDIO FURY, NON CI AVEVO PENSATO *superfacepalm* ma sai cosa, probabilmente nella logica di Fury magari forse volento aveva persino senso (except not) perchè meglio nuclearizzare l'Helicarrier con qualche miglialio di persone che NY con qualche milione. Fury: un uomo dalle priorità chiare. *scuote la testa* (Ammettiamolo, quella scena serviva solo a dar vita a caption come questa(Io il sito non lo conoscevo minimamente e ci sono finita solo perchè Def aveva linkato su twitter un articolo su Sue Storm * ( ... )
Reply
Mi spiego: Natasha, come MA:A ci suggerisce, è prima di tutto una spia. Avere armi non è a suo vantaggio, né dovrebbe essere un vero e proprio bisogno. Perché? Perché lei usa quello che si trova davanti. Dio, nessuno si è accorto che in meno di un minuto ha preso un'arma dei nemici, ha imparato ad usarla, ha fatto fuori un po' di Chitauri e poi ha cambiato arma? Questo non è essere inutile, questo è essere versatile. Natasha ha una capacità di adattamento che fa le scarpe a quella di tutti gli altri.
Due pistole? Ma aggiungi pure tutta l'armeria nemica e quella improvvisabile sul posto.
Natasha è davvero inutile, yeeeah.
Reply
Reply
Clint, povero caro, è stato decisamente la damsel in distress per Nat, molto più di Loki per Thor, ma credo che i suoi consigli dati a Tony siano dovuti al fatto che lui guarda dall'alto, ecco perché può. Certo, Natasha ha il controllo della situazione in un modo proprio, ma così anche Clint che, insomma, non sarà Natasha, ma pure lui è un agente dello SHIELD di un certo livello. Basta vedere come loro due combattono uno contro l'altra: alla pari, finché non cominciano a fare i marmocchi che tirano capelli e mordono. (Una cosa che ho ADORATO, btw)
Reply
Il combattimento Natasha vs Clint è delizioso (quando metti da parte i feeeeeelings), si vede che non solo sono più o meno alla pari ma si conoscono talmente tanto bene da dover ricorrere ai trucchetti più ridicoli per avere la meglio. #brotp #brotp #brotp
Reply
Leave a comment