Natasha & le sue pistole (ovvero: Will sbatte la testa e blatera to her heart's content)

Sep 11, 2012 18:54

Quest'oggi stavo perdendo tempo per "siti da nerd" (lo so, mi voglio male) quando, con gran sorpresa di nessuno, mi sono imbattuta in Quelli Cui Natasha Ha Fatto Schifo, trovando commenti come "[Natasha] mi sembra utile quanto le tette su un uomo" - scritto da una donna presumibilmente eterosessuale, perché penso che gran parte della popolazione ( Read more... )

misc: rant, misc: sanity: you're doing it wrong, film: avengers, misc: all these feelings, misc: nerding, meta & stuff

Leave a comment

p_will September 12 2012, 16:31:44 UTC
SIAMO IN UNA DIMENSIONE PARALLELA, KYA. L'articolo Black Widow Spins Webs Around THE AVENGERS su questa questione è (tristemente) illuminante, specialmente quando linka tutte le recensioni di gente che presumibilmente guarda film per lavoro e NON HA CAPITO NIENTE. I just. Avrei tanta voglia di prendere una qualsiasi di queste persone, farla sedere da qualche parte con me, prenderle le manine e chiederle in quali scene, precisamente, Natasha si dimostra inutile. E poi ridere maniacalmente quando non sapranno come rispondere.

OSSANTODDIO FURY, NON CI AVEVO PENSATO *superfacepalm* ma sai cosa, probabilmente nella logica di Fury magari forse volento aveva persino senso (except not) perchè meglio nuclearizzare l'Helicarrier con qualche miglialio di persone che NY con qualche milione. Fury: un uomo dalle priorità chiare. *scuote la testa* (Ammettiamolo, quella scena serviva solo a dar vita a caption come questa.)

(Io il sito non lo conoscevo minimamente e ci sono finita solo perchè Def aveva linkato su twitter un articolo su Sue Storm *stalker!Will: ON* e saltando qua e là ho trovato... altra roba. E il commento citato l'ho beccato solo perchè era il primo della pagina e involontariamente esilarante - se avessi sentito una roba del genere irl io avrei, probabilmente, sibilato il corrispettivo vocale di ABSKCBKCBCVSVVI e poi sarei andata nell'angolino. OH, THE JOYS OF THE INTERNET. *passa tè caldo, medicine per l'ulcera just in case, e un secchio di stima*)

Reply


Leave a comment

Up