Dedico questo frammento alla mia co-autrice, senza la quale la storia di Muro contro Muro nemmeno esisterebbe, perché sarebbe rimasta solo una bozza mentale.
Gliela dedico perché il 4 settembre è stato il suo compleanno e per colpa dei miei esami ancora non ci siamo potute vedere, per permettermi di darle un regalo vero.
Ma soprattutto te la dedico,
(
Read more... )
Comments 6
Reply
Reply
Ma che bella definizione! Enack ringrazia! E' sicuramente il mio personaggio più complesso, forse per certi versi il mio preferito.
Anche se in determinati stati d'animo scrivere per lui nuoce gravemente alla mia salute mentale! XD
Penso di averlo capito e fatto veramente *mio* grazie a te, a storia iniziata.
All'inizio era un mistero anche per me, quasi una caricatura che non mi soddisfaceva per niente. E' l'unico personaggio per cui io abbia scritto cinque diverse personalità! XD
Soprattutto, credo che Enack sia davvero una creatura fatta per la solitudine
A lui *piace* la solitudine, ci sguazza fin da ragazzino. Questo lato di lui lo rende molto pianista tormentato! XD
Ma Aleksy non sa capire le esigenze altruiL'incontro Aleksy-Enack è qualcosa che ha sconvolto profondamente entrambi. Il passato e l'infanzia, così diametralmente diversa, che hanno avuto li rende inconciliabili su parecchi fronti. Mi chiedo come sarà in futuro tra loro... mi ( ... )
Reply
A me invece riporre amicizia in te riempie di speranza! ;P
Con te è stata sintonia a-prima-chattata! XD
Ho perso il conto delle volte in cui ho riletto questo frammento, anche solo per il fatto che hai trovato il tempo di scriverlo mentre stavi studiando. ç_ç
E' un pensiero piccolissimo, anzi avrei voluto scriverti qualcosa di più *corposo*! =.=
tra le tue righe Praga prende vita attraverso immagini vivide e realistiche
Nella vita passata sono sicura d'essere stata un folletto della Moldava! XD
O un Gargoyle! mmmm
Nemmeno Roma riesco a descriverla in questo modo, Praga è come se fosse mia, se mi appartenesse. E mi piace tantissimo descriverla attraverso i vari personaggi della nostra storia che la abitano! ;P
Ma passiamo al vero protagonista di questa storia, lui, il Diavolo.Doupé una volta tanto ha collaborato... ma che non si sappia troppo in giro che ( ... )
Reply
Reply
Reply
Leave a comment