Sono le due del pomeriggio, il sole splende alto nel cielo, oltre la coltre di nebbia della Città dei Vampiri, e Dean vorrebbe solo dormire. Peccato che il suo pulcino non sia della stessa opinione. Joel gli svolazza addosso e, infastidito dai dentini che stanno spuntando, gli mordicchia il mento. Quando le punte dei canini gli graffiano la mascella ed il moccioso inizia a leccare il graffio, Dean apre un solo occhio e lo fulmina con lo sguardo; è un orario indecente per un vampiro. Beatamente incurante, il suo pulcino gli stampa un bacetto bavoso sulla guancia, prima che due mani forti lo sollevino, strappandolo dal corpo freddo di Dean. «Lascia dormire tuo padre. Andiamo di là» decreta Castiel, imprigionando Joel tra le sue ali, ed il bambino gli tira le piume, cercando di sfuggire alla sua stretta. Il vampiro li lascia alle loro beghe, almeno finché - circa in prossimità della porta - suo figlio non inizia a singhiozzare e chiama disperato: «Mamma!» sbracciandosi nella sua direzione
( ... )
Reply
Joel gli svolazza addosso e, infastidito dai dentini che stanno spuntando, gli mordicchia il mento. Quando le punte dei canini gli graffiano la mascella ed il moccioso inizia a leccare il graffio, Dean apre un solo occhio e lo fulmina con lo sguardo; è un orario indecente per un vampiro.
Beatamente incurante, il suo pulcino gli stampa un bacetto bavoso sulla guancia, prima che due mani forti lo sollevino, strappandolo dal corpo freddo di Dean.
«Lascia dormire tuo padre. Andiamo di là» decreta Castiel, imprigionando Joel tra le sue ali, ed il bambino gli tira le piume, cercando di sfuggire alla sua stretta.
Il vampiro li lascia alle loro beghe, almeno finché - circa in prossimità della porta - suo figlio non inizia a singhiozzare e chiama disperato: «Mamma!» sbracciandosi nella sua direzione ( ... )
Reply
DIA SAMANDA \O/ ♥
E Joel che chiama Dean mamma, awwwwwwn *O* ♥
Amoti *scuoricina su tutti, ma di più su Joel perché sì*
Reply
Cosa ci sta facendo questo pulcino? XD Sarà la nostra rovina ♥
Reply
Leave a comment