Sono un'imbecille. Sono una scema. Sono...
Oh. Ma perché, perché non mi vengono in mente tutte le ricerche del mondo da fare prima di iniziare anche solo a pensare di scrivere qualcosa?
Perché non mi faccio mille e mille domande prima ancora di immaginare qualsiasi cosa?
Perché mi documento sempre in ritardo, dannata me?
E' appena successa una cosa
(
Read more... )
Comments 8
Fatti forza! E comunque... magari a quei tempi i serpenti c'erano...
Chu
Reply
Non so se hai già avuto la notizia, ma va qui (http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=644&Itemid=61)... Spero che almeno questo possa tirarti su ;))
Reply
Reply
Sul punto uno: tranquilla, ti sosterrò sempre! La versione ufficiale la difenderò a spada tratta!
Sul punto due: era mio dovere, dopo averla apprezzata così tanto. Anche se purtroppo mi sono sfuggite delle cose, mentre scrivevo il commento >Sul punto tre: l'hanno detto addirittura a Studio Aperto?? L'ho sempre pensato che fosse un telegiornale sul gossip, ma ora addirittura sul gossip riguardante personaggi di libri... Oh cielo ( ... )
Reply
Sì, nell'edizione serale di ieri, e da quel che ne so, anche oggi a mezzogiorno. Non avevano molto di meglio da fare, si vede. Ma del resto... E' Studio Aperto. C'è un motivo per cui non lo guardo quasi mai.
Ah, adesso ho capito... Era solo un sospetto, povera sorellina. Sono contenta di sentire che sei serena, perché può essere una scoperta devastante, per alcuni.
Trovo bellissimo da parte tua averla presa così bene, davvero.
Albus deve essere così fiero di te, adesso...
Sì, in effetti devo ammettere che sei un pelino sfigata, da questo punto di vista.
Non so, se può consolarti... Vuoi che ti presti George? Perché quello va in giro a dire che ha deciso di vivere anche per suo fratello, quindi...
Comunque sia, ora la saga è conclusa, quindi puoi sentirti libera di progettare. Sempre che ci sia qualcuno rimasto di degno. Oh. Ok, sto zitta.
Ti mando un bacione, invece. A prestissimo.
Miki
Reply
Leave a comment