Io non so darti nessuna di queste risposte... ho solo segnalato una casa editrice che mi è stata segnalata a mia volta. I dubbi su come si sostenti una casa editrice piccola li ho anch'io e anche qui non ho risposte pronte all'uso. Nella mia semplicità un po' ingenua posso solo dire di condividere con l'affermazione "lo scrittore deve scrivee e l'editore pubblicare"... Il mio obbiettivo rimane sempre quello più utopico: pubblicare con una casa editrice abbastanza nota e senza cacciare una lira. Viceversa potrei anche rinunciare... o andare avanti a eBook. Ops, stasera sono un po' sfiduciato anch'io, e non solo per la scrittura.
Scusa se mi permetto di risponderti io, per di più nel blog dell'amico Alex. Quando si fa una presentazione, normalmente le copie vengono ordinate tramite una libreria o alla casa editrice direttamente da coloro che hanno organizzato l'incontro con l'autore. Difficilmente è l'autore a preoccuparsi di queste cose. Naturalmente, se tu sei stato "costretto" ad acquistarne un tot, allora il discorso cambia. Max P. http://losguardonascosto.blogspot.com
Ciao Max, prenditi pure tutto lo spazio che vuoi quando devi fare interventi sul mio blog. Qui sei sempre il benvenuto. Del resto Tolkien insegna: "dite amici ed entrate" :)
Comments 5
Reply
I dubbi su come si sostenti una casa editrice piccola li ho anch'io e anche qui non ho risposte pronte all'uso.
Nella mia semplicità un po' ingenua posso solo dire di condividere con l'affermazione "lo scrittore deve scrivee e l'editore pubblicare"...
Il mio obbiettivo rimane sempre quello più utopico: pubblicare con una casa editrice abbastanza nota e senza cacciare una lira. Viceversa potrei anche rinunciare... o andare avanti a eBook.
Ops, stasera sono un po' sfiduciato anch'io, e non solo per la scrittura.
Reply
Max P.
http://losguardonascosto.blogspot.com
Reply
Reply
Reply
Leave a comment