Segnalazione: La Penna Blu edizioni

Mar 18, 2008 15:56




Vi segnalo questa nuova casa editrice, "La Penna Blu edizioni", nata dalla passione per il mondo dei libri e della scrittura. Come si legge dalla loro homepage, La Penna Blu si rivolge in particolare a scrittori esordienti, preferibilmente di genere fantasy e fantascientifico. 
Bel loro sito c'è ben evidenziato che non si tratta di un editore che richiede contributi. Mi fa piacere citarvi direttamente le loro parole: "tutte le pubblicazioni de “La Penna Blu Edizioni” saranno realizzate senza alcun tipo di contributo economico da parte dell'autore (non sarà richiesto alcun acquisto obbligato di copie del proprio lavoro, né a priori né a posteriori); il compito dello scrittore è, appunto, scrivere. Pubblicare (con tutte le operazioni che ciò richiede) è esclusivo compito (anche economico) dell'editore."

I romanzi di questo editore sono distribuiti tramite Ediq, che copre il territorio nazionale. Inoltra avranno il tanto amato codice ISBN e punteranno decisamente su una forte promozione in Rete. Scelta a mio parere molto azzeccata!

segnalazione, fantasy, la penna blu edizioni, case editrici, scrittori esordienti, fantascienza

Previous post Next post
Up