In realtà avendo già letto molte cose che scrivi chi ama la tua scrittura non dovrebbe avere problemi a pagare per avere una tua novel. Voglio dire che gratuitamente hai già dato moltissimo... Ma la formula che hai scelto della donazione trovo che sia non solo molto onesta ma anche coraggiosa.
Se fosse semplicemente a pagamento lo comprerei in base alle cose che hai scritto in passato, in certo senso vivresti di rendita sulle fatiche passate.(moltissimi autori affermati lo fanno!) Ma dire :"dammi una donazione se ti piace" accende i riflettori proprio su quello che hai scritto questa volta. Il passato non conta. E' in un certo senso come ricominciare tutto da zero.
Ammiro tantissimo la tua instancabile voglia di metterti in gioco! Aspetto il librozzo come lo chiami tu e, anche se con scarso risultato, continuo a lavorare alla copertina da proporti! :)
Si tratta di tentare di allacciare il miglior rapporto possibile coi lettori. Non mi rivolgo ovviamente a voi aficionados, fin troppo gentili con me. I lettori più occasionali sono invece da convincere coi strategie molto morbide. In realtà io ritengo il prezzo di 1-2 euro già fin troppo invitante, ma evidentemente non è così...
Hai descritto perfettamente i 3 fondamenti dell'italiano: leggere poco, fare il furbetto e se proprio deve pagare, lo fa a mano con i dindini. Siamo preistorici, oltre avere sempre nella testa di cercare l'espediente per non pagare.
Assolutamente, senza generalizzare. Però conosco tante persone, fin troppe che si vantano degli "sgami" per avere la roba free, di qualsiasi cosa si tratti.
Il mio ufficio ne è pieno :( E si tratta di gente con soldi da buttare... Per assurdo quelli che spendono siamo noi, le merdine, con lo stipendio da impiegati.
Comments 28
Ed un esperimento coraggioso.
Ma ormai ci siamo abituati.
Sarà interessante vedere cosa succede.
Reply
Eh, che dire? Ci si deve industriare, sperimentare. In fondo siamo pionieri.
Reply
Ma la formula che hai scelto della donazione trovo che sia non solo molto onesta ma anche coraggiosa.
Se fosse semplicemente a pagamento lo comprerei in base alle cose che hai scritto in passato, in certo senso vivresti di rendita sulle fatiche passate.(moltissimi autori affermati lo fanno!)
Ma dire :"dammi una donazione se ti piace" accende i riflettori proprio su quello che hai scritto questa volta. Il passato non conta.
E' in un certo senso come ricominciare tutto da zero.
Ammiro tantissimo la tua instancabile voglia di metterti in gioco!
Aspetto il librozzo come lo chiami tu e, anche se con scarso risultato, continuo a lavorare alla copertina da proporti! :)
Cily
Reply
Reply
Reply
Reply
Siamo preistorici, oltre avere sempre nella testa di cercare l'espediente per non pagare.
Reply
Reply
Reply
E si tratta di gente con soldi da buttare... Per assurdo quelli che spendono siamo noi, le merdine, con lo stipendio da impiegati.
Reply
Senti, ti posso mandare un euro in un busta che mi viene più comodo?
Reply
Reply
Leave a comment