Su Lulu comunque per la copertina puoi usare un tuo file, per cui puoi creare il fronte e il retro come preferisci. Forse hai usato una copertina pre-impostata?
Comunque visto che i prezzi di Lulu sono assurdi credo che farò il cambio... anche se adesso c'è un forte sconto per ordini di 25 copie. Magari conviene Blurb per "vendere" e Lulu per farsi una scorta personale? Poi quando avrò un po' di tempo mi studierò meglio la cosa).
Ehm... a dire il vero ho provato a comprarlo ma mi chiede 19 dollari di spese di spedizione. A questo punto è più economico Lulu, o ho fatto qualche casino?
controllerò! Le spese di spedizione ci sono anche per Blurb, ma dovrebbero essere inferiori rispetto a Lulu. Credo dipenda dal tipo di spedizione desiderata. Da quel che ho capito Lulu ha lasciato solo quella super-veloce, vale a dire la più costosa! Con le mie copie ordinata da Blurb ho speso meno perchè ho scelto la modalità "normale"... ora però non ricordo come ho fatto :-/ Ricontrollo il procedimento e poi ti dico... Cmq, se vuoi una copia, te la posso mandare aggratis :)
Uffa, a me dà sempre 19 dollari per la spedizione più economica. Magari riprovo più avanti... oppure sì la copia aggratis mi va bene, però tu ti becchi uno dei libri miei per punizione. Quale ti manca?! ^^
ciao ale, sono francy! non passavo di qui da un bel pò, e come mi aspettavo ho visto delle novità... in bocca al lupo con questa tua nuova iniziativa con blurb (non so bene di che si tratta, se ti va di darmi dei ragguagli, in qualche modo "sono qua"). scusa la brevità, sono super-incasinatissima! mi piacerebbe chicchierare più diffusamente, ma non ho un attimo che sia uno! nel frattempo, spero di leggerti e avere tue notizie presto... Bye!!!
Mi fa piacere che il servizio di Blurb ti sia piaciuto. Ammetto che loro mi ispirano di più ma... comunque ho abbandonato il Pod e ho preferito l'ebook gratuito. In Pod ho lasciato solamente i titoli storici che, per pigrizia, non ho voglia di riconvertire ancora una volta ^_^
Comments 9
Comunque visto che i prezzi di Lulu sono assurdi credo che farò il cambio... anche se adesso c'è un forte sconto per ordini di 25 copie. Magari conviene Blurb per "vendere" e Lulu per farsi una scorta personale? Poi quando avrò un po' di tempo mi studierò meglio la cosa).
Ora lo scarico, ciao!
Simone
Reply
Simone
Reply
Le spese di spedizione ci sono anche per Blurb, ma dovrebbero essere inferiori rispetto a Lulu. Credo dipenda dal tipo di spedizione desiderata. Da quel che ho capito Lulu ha lasciato solo quella super-veloce, vale a dire la più costosa!
Con le mie copie ordinata da Blurb ho speso meno perchè ho scelto la modalità "normale"... ora però non ricordo come ho fatto :-/
Ricontrollo il procedimento e poi ti dico... Cmq, se vuoi una copia, te la posso mandare aggratis :)
Reply
Simone
Reply
erni
Reply
non passavo di qui da un bel pò, e come mi aspettavo ho visto delle novità... in bocca al lupo con questa tua nuova iniziativa con blurb (non so bene di che si tratta, se ti va di darmi dei ragguagli, in qualche modo "sono qua").
scusa la brevità, sono super-incasinatissima! mi piacerebbe chicchierare più diffusamente, ma non ho un attimo che sia uno!
nel frattempo, spero di leggerti e avere tue notizie presto...
Bye!!!
Reply
Glauco
31ottobre.blogspot.com
Reply
Reply
Leave a comment