THE COW-T: The Clash of the Writing Titans - QUARTA SETTIMANA

Mar 06, 2011 01:17

Appoggiata al bordo dello specchio d'acqua, le dita intrecciate sotto il mento, la Veggente scruta gli angeli festeggiare con calici d'oro ricolmi d'ambrosia, le ali spiegate e le candide vesti tutte stropicciate sui fianchi. Sembrano in questo momento incredibilmente più umani di quanto non siano mai stati, e nel vederli così gioiosi, dopo la sfiancante battaglia all'ultimo sangue che hanno condotto contro i loro oscuri fratelli dai denti aguzzi, la Veggente si compiace.
"Ehm... Veggente?" dice l'angelo vahly, introducendosi timorosa all'interno della grotta, "Il mio superiore mi ha riferito della vostra convocazione. Sono giunta appena ho potuto."
"Tu," sorride la Veggente, scostandosi dallo specchio per andare incontro all'angelo combattente, ancora ricoperto delle ferite di battaglia, "il tuo valore è stato apprezzato dalle stelle. Mercurio vi è stato propizio, e lo sarà particolarmente con te adesso."
L'angelo si stringe nelle spalle, un'ombra di incertezza nel sorriso.
"Cosa intendete, Veggente?"
La Veggente sorride, girandole intorno in una danza rituale.
"Il tuo valore ti ripaga con poteri enormi, angelo," cantilena, "Da oggi e per tutta la prossima settimana di battaglia, grazie all'Incantesimo di Moltiplicazione, un tuo fratello a tua scelta vedrà il proprio valore raddoppiato di forza."
"Come?!" domanda vahly, girandosi per cercare di seguire i suoi movimenti così veloci, "Un mio fratello? A mia scelta?"
"Sì," annuisce la Veggente, fermandosi improvvisamente di fronte a lei, "Ma grandi poteri comportano grandi responsabilità. La tua sarà mantenere il segreto. Dimmi quale dei tuoi compagni vuoi vedere rafforzato. Dillo solo a me, qui ed ora, e più a nessuno. Se il segreto verrà svelato, l'incantesimo perderà la sua efficacia, e voi sarete condannati."
vahly spalanca gli occhi, spaventata. Poi annuisce seria, e si sporge verso la Veggente, sussurrandole all'orecchio il nome del prescelto, così che lei e solo lei possa esserne a conoscenza. Dopodiché, si congeda con un cenno di saluto, ed esce.
La Veggente la guarda sparire con un sorriso lieve sulle labbra e poi compie una breve giravolta su se stessa, espirando dal naso in uno sbuffo infastidito e lasciandosi ricadere sul triclinio. "Noooia," sbotta aggrottando le sopracciglia. Allunga una mano verso il comodino, traendo a sé le mappe del cielo. La sua smorfia diventa presto un sorriso quando si rende conto di quelle che sono le sue possibilità. La prossima sarà una settimana interessante per i Maghi, ridacchia, mentre manda a chiamare lo stregone a capo dell'esercito magico e prepara un breve spettacolino anche per lui.

XDDDD Sì, ok, ammetto che mi diverto troppo a scrivere queste intro. Per cui adesso traduco. L'angelo vahly è risultato essere il Campione del Team Angeli, in quanto ha scritto più di tutti gli altri suoi fratelli! Applausi! E' principalmente grazie a lei che gli angeli hanno potuto vincere questa settimana di battaglie ed aggiudicarsi la tanto sospirata Taverna in aggiunta agli altri due edifici in palio, e ciò le porta una speciale strisciolina per la Culocard e, soprattutto, il potere di indicare un suo compagno di squadra (che, ovviamente, non può essere lei stessa) il cui monte parole, alla fine della settimana, verrà raddoppiato! Quindi, poniamo ad esempio che vahly indichi come suo prescelto l'utente Pinco Pallo. Se Pinco Pallo scrive 10000 parole nel corso della prossima settimana, queste sue diecimila parole varranno ventimila. Mica male, eh? :D
Come diceva la Veggente, però, grandi poteri comportano grandi responsabilità: vahly potrà comunicare solo a noi admin, via PM su LJ, il nome del prescelto. Nessun altro dovrà essere a conoscenza di questo nome, neanche il prescelto stesso! Se il nome dovesse saltare fuori, la pena sarebbe l'invalidazione dell'incantesimo. Quindi, vahly, sta' attenta e__e
EDIT di fondamentale importanza: Ovviamente, essendo sia io che faechan angeli, vahly potrà comunicare la propria decisione al solo el_defe, per mantenere trasparenti le operazioni.



http://img191.imageshack.us/img191/3244/campioneangeli.jpg">

A parte questo, siete andati tutti bene, vincendo tutte le missioni che vi erano state assegnate, tranne i maghi che, purtroppo, hanno perso l'edificio della Missione 2 :( Ma avete sentito la Veggente, no? Pare che la settimana entrante sarà piuttosto importante, per voi, perciò datevi da fare! ^O^
E giustappunto, a voi le missioni.

MISSIONE 1 (uguale per tutte le squadre)

Se la vostra squadra segnalerà almeno 8 storie con prompt punto di non ritorno, lunghe almeno 300 parole, potrà costruire la Bottega del Fabbro.

MISSIONE 2 (specifica per ogni squadra)


ANGELI
CAVALIERI
MAGHI
VAMPIRI

vampiro
mago
cavaliere
angelo
Se la vostra squadra segnalerà almeno 8 storie, lunghe almeno 300 parole e che abbiano come protagonista principale della storia il personaggio indicato*, potrà costruire un edificio personalizzato**.

MISSIONE GLOBALE (uguale per tutte le squadre, una sola vincitrice)
La squadra che segnalerà il maggior numero di parole questa settimana potrà costruire la Taverna***.

(*) Il personaggio indicato può essere canonicamente un angelo/cavaliere/mago/vampiro o può diventarlo in un AU, ma non potete interpretare l'indicazione data come un prompt o farvi riferimento retoricamente (es. "XXX era puro, caritatevole come un angelo" -> NO). Potete utilizzare personaggi non conformi all'ideologica classica, come gli Angeli di NGE, i Cavalieri di Saint Seiya, il Mago John Constantine o (*si fanno violenza*) i Vampiri di Twilight.
(**) Angeli: Altare dell'Acqua, Cavalieri: Torre dei Grifoni, Maghi: Fabbrica dei Golem, Vampiri: Prigione delle Banshee.
(***) Se la missione dovesse essere vinta nuovamente dai vampiri essi edificheranno le Tombe Dissacrate, mentre se dovesse essere vinta nuovamente dagli angeli essi edificheranno la Reggia Arcana.

*anf* Forza e coraggio, popoli. Alla battaglia!

Credits:
~orenji-seira

Edit all'edit dell'edit ohohoho: Visto che sembra che il meccanismo sia poco chiaro, il potere di questa settimana non è andato agli angeli perché hanno vinto la missione globale, ma perché già la settimana scorsa avevamo annunciato che sarebbe stata "una settimana speciale per loro", come questa settimana lo abbiamo annunciato per i maghi. Verrà il momento anche per i cavalieri e per i vampiri, e l'ordine di apparizione di questi poteri speciali è il risultato di un misto di casualità e di desiderio da parte di noi admin di aiutare le squadra che in un dato momento si trovano più in difficoltà.

clash of the writing titans, !lizzi on the road, !culocard, !rules

Previous post Next post
Up