Leave a comment

Comments 20

[Kamen Rider Den-O]Yuuto, Ryuuta; Spoiler!, Gen; SAFE; 1032 vogue91 July 2 2013, 10:36:14 UTC
We won't be forgotten

“And hoping for a better life
This time, we’ll fade out tonight.”
[The A Team, Ed Sheeran]Yuuto si era seduto con nonchalance sulla panchina del terminal, quasi come se la sua mossa fosse stata casuale, come se in realtà non avesse visto Ryuuta seduto esattamente dall’altra parte, occupato a fissare un punto nel vuoto, e probabilmente ad evitare tutti gli altri ( ... )

Reply

Re: [Kamen Rider Den-O]Yuuto, Ryuuta; Spoiler!, Gen; SAFE; 1032 vogue91 July 2 2013, 10:37:14 UTC
Yuuto riconobbe un disegno di Airi, e non riuscì a fare a meno di sorridere ( ... )

Reply


[Originale] OMC; Gen; SAFE; 862w xel1980 July 2 2013, 14:53:08 UTC
Charlie Brown dei Coldplay ( ... )

Reply

Re: [Originale] OMC; Gen; SAFE; 862w xel1980 July 2 2013, 14:53:23 UTC
Qualcuno mi offrì da bere, un gruppo di ragazzi, drogati come me, probabilmente. Volevano adottarmi per una sera, mi chiamavano amico, l'illusione era che ci tenessero davvero. Era tutto perfetto. Ballammo, cantammo, bevemmo, e daccapo. Qualcuno di loro mi offrì un'altra pasticca. La buttai giù, incurante del fatto che poteva uccidermi. Nella vita reale non mi sarebbe importato, ma quella sera, quella sera ero il padrone della notte e non sarei morto. Per la prima volta ero padrone di qualcosa. Di me stesso, della luce che sapevo di possedere. Ero una stella, una stella pronta ad implodere ( ... )

Reply


[WHITE COLLAR] Neal Caffrey; Missing Moment, Introspettivo, Angst, SAFE; 956 shiroi_11 July 2 2013, 20:19:21 UTC
This is the LifeNeal allunga il braccio, afferra il bicchiere e lo riempie fino a metà, prima di mandare tutto giù d'un fiato. La sua gola ha smesso di protestare e non brucia più, quando ingoia l'alcol - ha iniziato a non fare più male circa tra il quarto e quinto assaggio. Adesso la testa è incredibilmente leggera e non sa perché gli viene da ridere per qualsiasi cosa. È ubriaco. Lo capisce anche dal fatto che ha ormai perso il conto di quante volte abbia svuotato il proprio bicchiere, ma non gli dispiace poi così tanto. Visti gli ultimi avvenimenti della sua vita - aver scoperto che Sam è in realtà suo padre lo ha stupito molto più di quanto credesse e di certo non in positivo - gli era sembrato il lavoro perfetto quello di dover contraffare del wisky e, di conseguenza, doverlo continuamente assaggiare. E aveva ragione; faceva proprio al caso suo, perché aveva fisicamente bisogno di distrarsi con una sana bevuta ( ... )

Reply

Re: [WHITE COLLAR] Neal Caffrey; Missing Moment, Introspettivo, Angst, SAFE; 956 shiroi_11 July 2 2013, 20:19:49 UTC
Poi qualcuno aveva cominciato a farfugliare qualcosa su quanto fosse disastrata la sua famiglia, un altro su come sua moglie lo tradisse, altri su altra roba ancora e nel giro di qualche attimo si erano ritrovati a ridere delle loro stesse disgrazie. C'avevano impiegato un po' a calmarsi.
« E che volete farci ragazzi, questa è la vita » aveva detto un ragazzo a un certo punto. Ed erano scoppiati di nuovo tutti a ridere, senza un motivo. Forse perché dal tono con cui l'aveva detto sembrava una stupida battuta o perché - neanche a ripeterlo - a malapena capivano dov'erano, di quanto alcol avevano nel sangue. Anche Neal aveva riso a pieni polmoni. Aveva riso allo schifo delle ultime settimane e a i suoi diciotto anni che erano iniziati nel peggior modo possibile. È la vita, continuava a ripetersi, come se fosse stata una rivelazione, il mantra più incredibile e pieno di significato che avesse mai sentito. Non aveva un senso, eppure in quel momento gli andava bene per giustificare tutto quanto, mentre buttava giù l'ennesimo bicchiere ( ... )

Reply


Leave a comment

Up