Leave a comment

Comments 4

[Originali] Gleran; Angst; Lemon, Linguaggio Colorito; NSFW; 464 morshire June 19 2013, 17:51:47 UTC
To Replace

Se ne stava seduto al bancone di una locanda a sorseggiare del Distillato, che era meglio di niente anche se non era whisky.
L’Eriadh non era migliore di sempre: era cupo, triste, e si adattava al suo stato d’animo. Perché Gleran, che aveva giurato a se stesso di non innamorarsi mai più dopo Faye, aveva finito per cascarci di nuovo solo per vedere, di nuovo, tutto scivolargli via dalle dita ( ... )

Reply


[WHITE COLLAR] Peter Burke, Neal Caffrey; Dark!AU, SAFE; 528 shiroi_11 June 20 2013, 21:49:31 UTC
So what if you can see the darkest side of me
No one will ever change this animal I have become
Animal I Have Become - Three Days Grace

I polsi sfregano con la corda legata troppo stretta e fanno male. Probabilmente sanguinano anche. È imbavagliato e bendato, ma Peter non ha bisogno della vista per capire chi lo tiene lì. Sente un rumore di passi e odore di fumo - digrignerebbe i denti se potesse - e pochi attimi dopo gli viene strappato con forza lo scotch dalla bocca; cerca di ignorare il bruciore attorno alle labbra.
« Perché lo fai? » sputa subito fuori. Sente una leggera risata di rimando.
« Ci incontriamo per la prima volta faccia a faccia e questa è l'unica cosa che riesce a chiedermi, detective Burke? »
La sua voce è calda, suadente e gli giunge alle orecchie quasi con delicatezza, ma Peter non ha nessuna intenzione di farsi soggiogare.
Se l'inferno avesse un volto, allora sarebbe quello di Neal Caffrey.Il detective Burke lo ha capito dal primo momento in cui si è ritrovato per le mani un suo omicidio. Tutto perfettamente ( ... )

Reply


[RPF Amuse]KentoxTakuya; Slash; SAFE; 476 vogue91 June 20 2013, 21:52:04 UTC
Learn

[I don’t know how to love don’t ask me why]
(Glay - Yuuwaku)Kento non aveva mai nascosto di trovare Takuya incredibilmente sexy ( ... )

Reply


[Kamen Rider Den-O] Sakurai Yuuto x Nogami Ryotaro ; Slash ; NSFW ; 420 simph8 June 20 2013, 21:53:01 UTC
So I can continue to verify an existance that doesn't existYuuto si sentiva vuoto. Incredibilmente vuoto. Quello era l’unico modo che aveva ormai per cercare di rimanere aggrappato a quella vita che stava cancellando con le sue stesse mani. Spingeva con forza dentro il corpo di Ryotaro, sentendo i suoi gemiti di dolore, sentendo i suoi gemiti di piacere, sentendo le sue unghie penetrargli nelle spalle, mentre si aggrappava a lui con tutte le sue forze ( ... )

Reply


Leave a comment

Up