Notte Bianca #4 - La Vendetta dei Morti Viventi - PROMPT POST

Oct 31, 2011 18:00

Ci siamo, ci siamooo \O/ L'avete voluta, l'avete attesa, e adesso ve la beccate, tiè.


Read more... )

!lizzi on the road, notte bianca

Leave a comment

[Supernatural] Castiel/Dean, PWP, Wingporn, NSFW, 779 1/2 chibi_saru11 November 1 2011, 08:39:46 UTC
Poche persone potranno realmente comprendere il contesto di questa fic, chiedo perdono, ma è una cosa che avevo promesso tanto tempo fa e beh... hikaruryu, koorime_yu è tutta per voi <3

Ricordava di non aver pensato molto delle ali di Cas la prima volta che le aveva viste - stavano morendo, dovevano combattere, c’erano cose più importanti, ecco.
Ma ricordava la prima volta che una piuma di Cas lo aveva sfiorato, quando l’aveva preso in braccio, la sua gamba sanguinante che gli impediva di camminare. L’avevano semplicemente sfiorato, mentre Cas cercava di non fargli troppo male alla gamba (dopo che Anna gli aveva dato un piccolo calcio mentale).
E non poteva realmente credere a cosa sta facendo ora, allo sguardo che Castiel stava tenendo fisso (come una specie di faro, solo così profondo) su di lui. Dean avrebbe potuto perdercisi ( ... )

Reply

[Supernatural] Castiel/Dean, PWP, Wingporn, NSFW, 779 2/2 chibi_saru11 November 1 2011, 08:40:17 UTC
«Direi che possiamo rifarlo, mh? » chiese, mentre Castiel si sdraiava accanto a lui a letto e le sue ali scivolavano ad abbracciarlo, come succedeva ogni notte. Ormai Dean non era più certo di poter dormire senza quella protezione - era un pensiero che a volte (spesso) lo spaventava.
Cas però non rispose e Dean aprì un occhio e vide che l’altro era… non stava dormendo, ma Dean non avrebbe potuto descriverlo se non com “completamente andato”. Scoppiò a ridere, sentendo una delle piume dell’altro che gli accarezzava la spalla.
«Il vostro padrone sembra decisamente appagato, vero?» chiese loro, cominciando a giocare pigramente con una di loro. Non ebbe risposta se non un tocco che gli carezzò completamente tutto il corpo.
Dean sorrise.

Quanto ti odio limite dei commenti, non ne hai idea

Reply


Leave a comment

Up