Ci siamo, ragazzi! La Notte Bianca Referendaria parte adesso, e si concluderà fra una trentina di ore, alle 15.00 precise di lunedì. E... ricordate che vi abbiamo promesso qualcosa di particolare dedicato al voto? Ebbene, se andrete a votare (se? Andate a votare!) e riuscirete a scansionare la vostra tessera elettorale/farle una foto/screencapparla
(
Read more... )
(The comment has been removed)
Dean sospirò sotto il getto d’acqua, riempiendosi le orecchie col tamburellare delle gocce. Sentiva ogni muscolo teso e dolorante; quello schiavista di Rufus - uno dei suoi colleghi più anziani - aveva distrutto tutta la squadra con un addestramento sfiancante.
Il ragazzo mormorò un’imprecazione al suo indirizzo, chiudendo gli occhi e puntellando i palmi contro la parete della doccia, assaporando il piacere dell’acqua bollente che gli scorreva addosso, colando dai capelli fino ai talloni. Troppo stanco, non senti la tenda plastificata crepitare e spostarsi, e rischiò di sbottare un urlo ben poco virile quando si ritrovò due mani non sue addosso.
«Ciao, Dean» sussurrò una voce familiare al suo orecchio.
«Cristo!» si lasciò sfuggire appena la riconobbe. «Come sei entrato, Cas?» domandò voltando il capo per incontrare lo sguardo del suo… ragazzo - dopo una settimana ancora non ci si ( ... )
Reply
Leave a comment