Leave a comment

[GLEE] Kurt/Blaine/Dave; PG 15; Slash melting_lullaby May 1 2011, 12:51:36 UTC
Dave aveva un problema. Ne aveva tanti, a dire la verità, più di quanti avesse voglia di contarne. E quello di non voler ammettere di essere gay pur limonandosi Kurt - e anche Blaine, ora - era solo la punta di un iceberg che andava così in profondità da raggiungere il centro della terra e uscire dall'altra parte, formando probabilmente la punta di un altro problema. Quello, però, aveva imparato ad evitarlo. Bastava non pensarci, spegnere il cervello e vivere in un mondo fatto solo di Kurt - e anche di Blaine, ora - dove non c'era assolutamente nient'altro e lui non doveva rendere conto di niente a nessuno. Kurt continuava a ripetere che quel mondo esisteva e gli sarebbe bastato uscire dagli schemi in cemento armato della sua testa, ma non era così facile. Era più facile non pensarci e vivere spensierato, per poi negare tutto all'occorrenza, che non armarsi di pazienza e buttare giù i muri una parete alla volta ( ... )

Reply

Re: [GLEE] Kurt/Blaine/Dave; PG 15; Slash melting_lullaby May 1 2011, 12:51:48 UTC
“Dave, sei distratto. Che cosa c'è?” lo apostrofò Kurt, allungando una mano per accarezzargli la guancia. Era caldo e morbido e profumava così distintamente di tutti e tre che Dave tornò alla realtà e per un secondo tutto il suo bel discorso non ebbe più granché senso.
Scosse la testa e sospirò. “Niente, mi chiedevo che cosa mangiano gli unicorni.”
Di fronte agli occhioni sgranati di Kurt e al sopracciglio di Blaine si mise a ridere, quindi si chinò a baciare il primo, mentre invitava il secondo ad unirsi a loro con una mano.
Presto, prima che si sentisse il rumore di zoccoli.

Reply


Leave a comment

Up