[Sherlock Holmes] Holmes/Watson; PG, Slash minnow90May 1 2011, 01:17:13 UTC
Tre anni. La mia mente analitica aveva scandagliato ogni sua possibile reazione logica, diviso per tipologie, catalogato per strategie da attuare. Non c’era nulla - quando mi presentai alla Signora Hudson come un collezionista di libri, chiedendo di vedere il dottore - cui mi sentissi impreparato. E poi lo vidi. La persona migliore di tutta l’Inghilterra, di fronte alla peggiore. Perché solo la peggiore sarebbe stata capace di tanto. Per tre anni. E la sicurezza evaporò come la brina che non ha speranza di sopravvivere al mattino. Poteva ricominciare tutto. O finire per sempre. E non mi sentii più sicuro di niente.
[Myst] Ri'neref, g, gencrimsontriforceMay 1 2011, 03:25:07 UTC
È un buon posto da chiamare casa
Il primo boato si distese lungo i costoni di roccia vergine, scivolando nei suoi pertugi e riempiendo l'aria fino a disperdersi sulla superficie calma e luminosa di un lago. Ri'neref respirò gli spazi della caverna, umile sotto la maestosità dei suoi archi di pietra, guida di uomini e suddito delle Ere. Sentì la caverna respirare con lui. “D'ni”, la salutò.
Diecimila anni dopo, tornando al tavolo del ristorante, un'esploratrice: i>ma ma ma io devo ridare indietro la tessera di fanwriter, mi sembrava di avere una trama ma ce l'avevo come sulla punta della lingua... nuovi inizi, dov'era che avevo nuovi inizi? Ah già. *parte il jingle “Tutto intorno a te”*
(Ri'neref è quello che ha Scritto la Terra, primo re di D'ni, e D'ni significa appunto "nuovo inizio" in D'ni)
[Sherlock Holmes] Holmes/Watson; PG, Slashminnow90May 1 2011, 00:20:04 UTC
Inaudito. Intollerabile. Francamente imbarazzante. Trovarmi lì, seduto in poltrona - per la verità come se di un sedile di spine si trattasse - costretto alla noia, al nulla. Folle. Neanche il conforto della cocaina - Dio solo avrebbe saputo sopportare Watson, dopo. «Holmes, smetti di torturare quel povero bracciolo.» Il dottore è stato anche soldato. Lo specifico perché ci vuole quel coraggio per affrontarmi in questi momenti. Schioccai la lingua e continuai. Lo stavo provocando, chiaramente. «No.» Secco e conciso. Ricordo che si alzò - pensai sarebbe andato via. Invece si sedette per terra, accanto al bracciolo, sospirando forte. Quindi prese la mia mano e ne baciò le punte singolarmente. Smisi. Il dottore aveva sempre saputo come assoggettarmi al suo volere.
Re: [Sherlock Holmes] Holmes/Watson; PG, SlashwaferkyaMay 1 2011, 05:44:14 UTC
Il dottore è stato anche soldato. Lo specifico perché ci vuole quel coraggio per affrontarmi in questi momenti. Questa frase mi è piaciuta tantissimo ♥ L'intero drabble mi è piaciuto, in realtà, e quel pezzo in particolare mi è sembrato completamentissimamente IC e azzeccato e Holmes, ecco. Grazie ♥♥♥
[RPF Calcio] Giampaolo/Antonio; 18+; slash, linguaggioel_defeMay 1 2011, 12:59:11 UTC
«Diosanto quanto cazzo ti odio» ringhi, assecondando le spinte di Giampaolo con rabbia che credi sussistere ma che non provi davvero, non quando lui ride ed è una risata tanto divertita e liberatoria che sei il primo a ridere a tua volta, anche se giaci sul materasso in posizioni tanto scomode da non poter muovere un muscolo neanche volendo. «Non potevi fermarti al primo e lasciarci festeggiare? Tanto vinceremo in ogni caso, lo sa-ah» non riesci a continuare - in ogni caso, ci sarebbero stati solo insulti - perché Giampaolo si conficca tanto profondamente in te da lasciarti senza fiato, costringendoti a chiederti (a chiedergli) che non finisca mai, e che finisca presto, perché sentirlo dentro di te così forte, così a lungo, e impedirti di darti sollievo in qualunque modo rasenta la tortura.
«Be’, non cambia mica» ridacchia, spostandosi di una spanna o poco più e cambiando ancora la sua velocità, mandandoti definitivamente fuori di testa, «mi sa che dovrete soltanto rimandare i festeggiamenti di un’altra settimana.» «Vaffanculo»
( ... )
ASALSJDHFLSJKGHSJKGKSJGSKJG IO STAVO DISPERANDO. E INVECE. E INVECE! No, niente, la amo. E' sexy da morire. E arrabbiata e sozza e sono loro. Mwah. Grazie.
E POI LA SECONDA PERSONA, COME HO POTUTO DIMENTICARE DI INCENSARE COME NECESSARIO LA SECONDA PERSONA. *EDITA A CAZZO*
James ha detto a Sirius che quando si ama una persona non la si vuole cambiare. La si ama così com'è, pregi e difetti, tutti insieme. Poi ha aggiunto qualcosa su una Fattura Pungente per un semplice invito ad Hogsmeade e capelli rossi troppo belli per resistere, e Sirius ha smesso di ascoltarlo, troppo concentrato sul suo problema attuale per preoccuparsi della costante mania di James per la Evans
( ... )
GRAZIE. Grazie per avermi regalato questa cosa splendida e colma di quanto di più bello esista in quel districato mondo di relazioni che si nasconde dietro ai Malandrini <3
Comments 554
Reply
La mia mente analitica aveva scandagliato ogni sua possibile reazione logica, diviso per tipologie, catalogato per strategie da attuare.
Non c’era nulla - quando mi presentai alla Signora Hudson come un collezionista di libri, chiedendo di vedere il dottore - cui mi sentissi impreparato.
E poi lo vidi.
La persona migliore di tutta l’Inghilterra, di fronte alla peggiore. Perché solo la peggiore sarebbe stata capace di tanto. Per tre anni.
E la sicurezza evaporò come la brina che non ha speranza di sopravvivere al mattino.
Poteva ricominciare tutto. O finire per sempre.
E non mi sentii più sicuro di niente.
Reply
Il primo boato si distese lungo i costoni di roccia vergine, scivolando nei suoi pertugi e riempiendo l'aria fino a disperdersi sulla superficie calma e luminosa di un lago.
Ri'neref respirò gli spazi della caverna, umile sotto la maestosità dei suoi archi di pietra, guida di uomini e suddito delle Ere. Sentì la caverna respirare con lui.
“D'ni”, la salutò.
Diecimila anni dopo, tornando al tavolo del ristorante, un'esploratrice: i>ma ma ma io devo ridare indietro la tessera di fanwriter, mi sembrava di avere una trama ma ce l'avevo come sulla punta della lingua... nuovi inizi, dov'era che avevo nuovi inizi? Ah già. *parte il jingle “Tutto intorno a te”*
(Ri'neref è quello che ha Scritto la Terra, primo re di D'ni, e D'ni significa appunto "nuovo inizio" in D'ni)
Reply
Reply
«Holmes, smetti di torturare quel povero bracciolo.» Il dottore è stato anche soldato. Lo specifico perché ci vuole quel coraggio per affrontarmi in questi momenti. Schioccai la lingua e continuai. Lo stavo provocando, chiaramente.
«No.» Secco e conciso.
Ricordo che si alzò - pensai sarebbe andato via. Invece si sedette per terra, accanto al bracciolo, sospirando forte.
Quindi prese la mia mano e ne baciò le punte singolarmente.
Smisi.
Il dottore aveva sempre saputo come assoggettarmi al suo volere.
Reply
Questa frase mi è piaciuta tantissimo ♥ L'intero drabble mi è piaciuto, in realtà, e quel pezzo in particolare mi è sembrato completamentissimamente IC e azzeccato e Holmes, ecco.
Grazie ♥♥♥
Reply
♥
♥
♥
♥
Ma la figaggine del Watson soldato è troppo prepotente perché Holmes ne possa essere immune x'D
Reply
Reply
«Be’, non cambia mica» ridacchia, spostandosi di una spanna o poco più e cambiando ancora la sua velocità, mandandoti definitivamente fuori di testa, «mi sa che dovrete soltanto rimandare i festeggiamenti di un’altra settimana.»
«Vaffanculo» ( ... )
Reply
No, niente, la amo. E' sexy da morire. E arrabbiata e sozza e sono loro. Mwah. Grazie.
E POI LA SECONDA PERSONA, COME HO POTUTO DIMENTICARE DI INCENSARE COME NECESSARIO LA SECONDA PERSONA. *EDITA A CAZZO*
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
Leave a comment