[Hanna is not a boy's name] Conrad/Worth; PG13; slash, languagep_willMay 1 2011, 01:37:51 UTC
Worth non è quello che si potrebbe definire bello, non esattamente, non in questa realtà, ma nemmeno in quella di un film sugli anni sessanta in cui il protagonista porta i segni della propria dannazione addosso come una medaglia. Worth non è pallido, non è sottile ed elegante, è tutto angoli e spigoli ed è così magro da sembrare malato. È sporco, trascurato, e guardandoli insieme non si direbbe minimamente che dei due il vampiro è Conrad, se non fosse per il fatto che ha due - be', okay, una zanna e che non respira. Worth non è bello e a lui non piace, per l'amore di dio. È un cazzone odioso e pieno di sè per una laurea che non ha nemmeno, che viene da lui a farsi mordere solo perchè è totalmente pazzo e non riesce a farselo alzare senza un morso o due e, naturalmente, per poterlo poi sfottere a morte e rendere la sua non-vita un inferno. Conrad odia Worth, davvero
( ... )
Worth non è pallido, non è sottile ed elegante, è tutto angoli e spigoli ed è così magro da sembrare malato. È sporco, trascurato, e guardandoli insieme non si direbbe minimamente che dei due il vampiro è Conrad, se non fosse per il fatto che ha due - be', okay, una zanna e che non respira.
Worth non è bello e a lui non piace, per l'amore di dio. È un cazzone odioso e pieno di sè per una laurea che non ha nemmeno, che viene da lui a farsi mordere solo perchè è totalmente pazzo e non riesce a farselo alzare senza un morso o due e, naturalmente, per poterlo poi sfottere a morte e rendere la sua non-vita un inferno.
Conrad odia Worth, davvero ( ... )
Reply
Reply
Reply
Leave a comment