[FREE!] Sugar starved

Feb 19, 2018 21:10

Titolo: Sugar starved
Fandom: Free!

Personaggi: Rei/Nagisa

Genere: TEETH-ROTTING FLUFF

Avvertimenti: pwp (nel senso che non c’è trama), future fic, forse lievemente ooc nei confronti di Rei??

Parole: 994

Note: per il COW-T8, settimana 6, missione Rinforzi da Titania col prompt "sereno". Non sono bellissimi? <3333 sono bellissimi. E li amo.


Come Rei rientra, il suo petto si svuota di colpo, e un grugnito esce dalle sue labbra. Per Nagisa è diventata abitudine tornare da lezione, appollaiarsi sul divano con gli appunti della mattinata, e sentire Rei che sbuffa. È rimasto in silenzio sulla questione - se Rei ha problemi, si premura sempre di tirarli fuori e parlarne - ma finora non ha detto nulla. Avrà avuto una giornata rovescia, ha pensato per qualche giorno, e quindi ha proposto svariati modi (parzialmente efficaci) di tirare su il suo ragazzo. In fondo, Rei sa sempre come risolvere qualsiasi problema.
"Rei-chan, è da un po' che torni a casa e sbuffi, che succede?" Nagisa chiede, finalmente, mettendo su un broncetto mentre apre bene gli occhi per farli sembrare più grandi e dolci.
Sul viso di Rei invece appare una smorfia, e sbuffa di nuovo.
"Non lo so! Non c'è niente che non va, l'università va a gonfie vele, ho te... dovrei essere contento!" Si lamenta. "È come se avessi voglia di qualcosa, però non so cosa."
"Facciamo sesso due volte a settimana, mi pare che dovrebbe essere abbastanza," Nagisa risponde subito. "No, no... non è quello!" Rei risponde, con le guance che arrossiscono improvvisamente. Anche se da quando hanno cominciato ad uscire assieme, gli sembra che avere Nagisa sotto di sé, che mugola e sorride e viene, non sia mai abbastanza. "Non capisco," aggiunge. "Non è il cibo, non è quello, non è l'università..." Nagisa piega la testa, con una espressione di confusione. Risolvere un problema è un po' difficile, senza indizi. Quindi il suo tentativo è, come sempre, proporre la solita cosa.
"Vuoi che facciamo una torta?"
Di solito dice di no, ma oggi non ci sono impegni né scuse per rifiutare, anche se ci sarebbe qualcosa da dire sull'ammontare di dolci che Nagisa ancora consuma regolarmente. Ma accetta comunque.

La torta è venuta un capolavoro, dice Nagisa.
Rei direbbe che è un disastro, ma l'espressione di Nagisa alla prima forchettata lo convince che l'aspetto del dolce non sia poi così importante. Ne prende un boccone anche lui, e piega la testa come a prepararsi a fare una critica oggettiva.
"È buona, vero? Vero?" Nagisa cinguetta, con un grosso sorriso, e Rei annuisce, ma presto il senso di oppressione al petto torna, rabbuiando il suo viso.
"Aw, sei ancora di cattivo umore?"
"Sì, non capisco," Rei sospira (di nuovo), e si alza da tavola con uno scatto afferrandosi i capelli.
"Aaargh, perché?" E poi le dita di Nagisa si stringono attorno al suo polso, e lo tirano con forza trascinando anche il resto del suo corpo a sedersi sul divano.
"Cosa...?" Rei borbotta, ma lo segue. Appena si siede, guardando Nagisa con una faccia confusa e curiosa, quello sorride e si appollaia sul suo grembo, legando le braccia attorno al suo collo.
"Va tutto bene, va tutto bene," mormora con una voce dolce, prendendo a giocare coi capelli scuri del suo ragazzo con le dita che si muovono lentamente, fra le ciocche profumate.
Subito Rei lo guarda, sbattendo le palpebre. Di solito è Nagisa a chiedere le coccole, e Rei a dargliele. Anzi, quasi sempre è così, e per quanto assurdo possa sembrare è la prima volta che Nagisa lo accarezza, che preme baci sulla sua guancia, suo suo capo, che lo vizia un po'.
E subito Rei si muove, imbarazzato, a disagio.
Non ci è abituato. A dire il vero, gli ci è voluto del tempo anche per accettare gli abbracci insistenti e il tenere Nagisa per mano in pubblico. E dargli le attenzioni che vuole è un'altra cosa.
Però, dopo una manciata di momenti, con Nagisa che prende ad accarezzargli la testa e a baciarlo, le sue braccia si rilassano. Qualcosa di caldo nasce dove Nagisa poggia la testa, e una ondata calda esplode silenziosa nel suo petto.

Quasi gli sembra di fare le fusa, mentre strofina la guancia sul capo di Nagisa, lo stringe a sé e sorride senza accorgersene. Come se ogni tanto la sua faccia decidesse di mostrare quello che c'è dietro, ma senza chiedere il permesso.
"Ah, bingo," Nagisa sorride vittorioso, le dita che continuano a giocherellare coi capelli che scorrono fra di esse. "Avevi solo bisogno di un po' di coccole, vero Rei-chan?" continua con la voce che si fa mielosa, e inizia a lasciare baci soffici sul suo collo.
Rei non ha argomenti per negarlo. La voglia di sospirare e il continuo ribollire nel suo ventre sembrano svanire piano piano, mentre la voglia di stringere Nagisa si fa solo più forte, come se fosse stato affamato, senza cibo per qualche giorno.
"Vero? Vero?" "Pare di sì," Rei risponde alla fine, con un po' di impazienza, ma poi gli bacia le labbra. Le dita fra i suoi capelli lo fanno rabbrividire appena, ma sono brividi che gli arrivano al cuore e fanno rilassare i suoi muscoli - sono piacevoli e di nuovo contro il suo controllo le sue labbra si curvano in un altro sorriso.
"Mi piace, questa cosa," ammette, e chiude gli occhi per godere della sensazione fra i capelli e del corpo di Nagisa che sembra avvolgerlo in un nido sicuro.
"Finalmente hai lasciato che ti facessi un po' di coccole anch'io," Nagisa mormora con un tono vittorioso e un sorriso, e si muove per alzarsi appena Rei non risponde, ma le sue mani scattano per trattenerlo. Un po' di rosso appare sul suo viso, però i suoi occhi sembrano decisi e convinti.
"Aspetta," Rei protesta, "puoi... coccolarmi un altro po'?"
L'imbarazzo sul suo viso è evidente, eppure i suoi occhi violetti non esitano e Nagisa sbatte le palpebre un momento prima di squittire e accoccolarsi di nuovo sul suo grembo, tutto contento.
"Okay," risponde, ridendo fra sé e sé. "Problema risolto?" Chiede, contro la pelle del suo collo, e sente il brivido sotto le labbra.
"Problema risolto," Rei dice dopo qualche secondo, e lascia andare un altro sospiro ma, questa volta, è un sospiro di sollievo.

fandom: free!, genere: fluff, pairing: nagisa/rei

Previous post Next post
Up