anche iooooo. sogno tutto ciò da decenni (cribbio son vecchia). ma anche se costa meno io i soldini non ce li ho. uffa. comprarne uno in multiproprietà?
ma dai!! l'attestato costa poco, con ancora meno voli! i prezzi medi di noleggio sono circa 50 euro ad ora effettiva di volo, il che vuol dire che -per dire- se i un'ora e mezza vai da torino a venezia, resti là 6 ore e torni dopo un'altra ora e mezza paghi solo 3 ore invece di 9! manco i biglietti del treno costano così!
e poi, via, 5000 non ci compri manco uno scooterone...
ma appunto. il mondo sarebbe un posto più felice con le nostre faccine e il naso spiaccicato sul finestrino (?) per la meraviglia di volare sul giocattolo nuovo (va bene anche usato, qui non ci si schifa).
Anche io ci ho pensato diverse volte, e pensa che non ho nemmeno la patente. E su questo litigo sempre, perchè a me andare in auto non fa nessuna voglia, però svolazzare invece sì e tanto... La quota di poesia non è paragonabile.
infatti... l'unica cosa che potrebbe aiutare è l'elevato tasso di "meccanicismo" che i piloti di solito hanno (e che a me manca del tutto). Cioè, guido la macchina e conosco molto male i principi grazie al quale il trabicolo si muove, ma niente di più; s non avessi preso la patente non saprei neppure questo poco.
insomma, la poesia è tanta, le nozioni meccaniche (proprio meccaniche, non di teoria del volo o di tecnica di volo) molto meno. bah, vedremo.
Comments 26
sogno tutto ciò da decenni (cribbio son vecchia). ma anche se costa meno io i soldini non ce li ho. uffa. comprarne uno in multiproprietà?
daiiii
Reply
e poi, via, 5000 non ci compri manco uno scooterone...
Reply
Reply
dai, dì di si.
Reply
Reply
Reply
Reply
insomma, la poesia è tanta, le nozioni meccaniche (proprio meccaniche, non di teoria del volo o di tecnica di volo) molto meno.
bah, vedremo.
Reply
VO
GLIO
Reply
Reply
Reply
ce la possiamo fare.
Reply
Leave a comment