Una volta c'erano i tarocchi. Nascevano come gioco di carte, ma data la loro potenza evocativa si sono ben presto trasformati in uno strumento di divinazione: ognuno di essi può rappresentare una storia, avere dei significati più o meno codificati e quindi fungere da strumento per leggere il presente e il futuro. Dote di ogni buon divinatore è una
(
Read more... )
Comments 10
Fantastico, trovo che il concetto sia dannatamente affascinante :)
Durante la prima divinazione ho chiesto all'oracolo se mai pubblichero' un libro e mi ha fornito la web page di una casa esitrice.
Durante la seconda divinazione ho chiesto all'oracolo dove si trovasse la mia donna ideale e mi ha fornito una pagina relativa alla telenovela vivere, intervista a un tal Mantegna che citava la propria moglie.
Ne deduco che la mia donna ideale e' la moglie di Mantegna.
Quindi sono uno sfasciafamiglie.
Reply
spargero' questo meme...
Reply
misembra anche più serio... almeno nn parla con voce da checca isterica..
Reply
Reply
Reply
Ogni volta che lo vedo in TV non posso fare a meno di pensare a quanto somigli a Massimo Boldi; come si fa a prendere sul serio uno così? E inoltre, l'avete visto il suo [ sito ]?
Reply
Tenterò al più presto di trovare la mia via attraverso la rete!
L'associazione casuale di idee sparse come possibilità di conoscenza è anche alla base della scrittura automatica dei surrealisti e del cut-up di Burroughs (si scrive così?) oltre che idea trainante de "il castello dei destini incrociati" di Calvino
Chissà cosa avrebbero fatto loro se avessero avuto a disposizione un mezzo come internet....
Reply
Reply
Leave a comment