Spinto dalla noia mi sono messo a rileggere i report dei concerti in Giappone del 2007, e mi è venuta una tristezza tremenda.
Non è una nostalgia del tipo "voglio tornare a Tokyo", anche perché la partenza è tra meno di un mese. E' qualcosa di più complesso, una specie di "voglio tornare a quel momento". Vorrei tornare al momento in Kamijo e Hizaki
(
Read more... )
Comments 9
In effetti per me è bello solo pensare che ero in un attesa spasmodica di un live dei Versailles, e che quando son usciti quelli dell hide memorial summit son rimasto incollato al pc 2 giorni...quindi potrei capire che cosa provi...noo lolo!*ri-entra nel suo letto*
In definitiva penso che queste cose non possano capirle tutti, SEI fortunato ad esserci stato =)
Reply
Reply
ma io TVB in ogni caso xD
Reply
Reply
comunque, versamento fatto *-*
Reply
Reply
Suona un po' da elitarism, ma effettivamente smaroneggia un po' quando tu sei lì che ti fai castelli in aria da decenni e nel giro di un mese ecco una massa di stronzetti che NE SANNO A PACCHI.
Però dai, è anche vero che quando non usciva niente non uscita PROPRIO niente. Ok la fantasia, l'alone di mistero, ma era davvero brutto, stare lì in attesa del niente o del qualcosa spixelato.
Sei stato molto attivo, ma anche molto fortunato ad essere giunto a Tokyo in un momento di congiuntura astrale favorevole, aka quando la gente usava ancora il cervello.
E vedrai che sarà fantastico anche stavolta.
Reply
Reply
Reply
Leave a comment