La mia dose di Benzina

May 02, 2008 13:00

Titolo: La mia dose di Benzina
Autore: Meggie
Fandom: Tokio Hotel
Archivio: kaulitzestita & Try to shut me up
Rating: NC17
Avvisi: Slash, Twincest
Genere: PWP, Erotico, Romantico

Solo il riassunto che si presenta all'occhio del lettore lascia intende cosa andrà a leggere: "Era benzina. Benzina sul fuoco. E lui non faceva che ritrovarsi ancora più sconvolto e scombussolato. Ma non poteva farne a meno. Ogni tocco, ogni sfioramento, ogni sguardo di Bill era una goccia di benzina che andava ad alimentare quella… cosa, che si portava dentro.
Era come una droga."
L'autrice, in alcune note inziali, specifica che, appunto, questa è una PWP, priva di trama, pubblicata per festeggiare la vittoria dei Tokio Hotel agli EMA e per accontentare le "donnine perverse" della community.
Ho letto molte [ma davvero molte] PWP e posso dire che, tra tutte, quelle di Meggie riesce ad essere diversa.
Benchè non manchino i particolari, le descrizioni e tutto ciò che rende tale una PWP, l'autrice è andata oltre.
E' un'analisi, una descrizione, una shot introspettiva.
Benzin, com'è stata amorevolmente chiamata dai membri della community, è tutto.
Non si limita a descrivere la pura fisicità dell'atto ma indaga nei sentimenti, nel profondo dell'animo di chi ama, riuscendo così a porre una PWP sotto una nuova luce.
Benchè la narrazione sia in terza persona, l'evento è visto attraverso gli occhi di un Tom innamorato, geloso ed estremamente possessivo, completamente dipendete dal fratello e bisognoso della sua presenza per sentirsi completo, benchè sia proprio Bill a portarlo allo scombussolamento totale. proprio come se fosse stato una droga.
A lettura terminata si ha quasi la sensazione di essere un estraneo che ha assistito contro la sua volontà a quanto di più bello due persone possano fare e provare l'uno per l'altra.
Perchè in Benzin non vi sono solamente gesti, ma parole, riflessioni e quel sentimento così bello [e in questo caso proibito] che lascia i due protagonisiti a fondersi in un unico essere.
Benzin è una PWP in cui viene mostrato agli occhi del lettore cosa vuol dire "fare l'amore", col corpo e con la mente.

tokio hotel, th: tom/bill

Previous post Next post
Up