Primo giorno: Dieci cose che ora vorresti dire a dieci persone diverse. Secondo giorno: Nove cose su di te. Terzo giorno: Otto modi per conquistare il tuo cuore. Quarto giorno: Sette cose a cui pensi spesso.Quinto giorno: Sei cose che vorresti non aver mai fatto.
Sesto giorno: Cinque persone che per te significano molto.
Settimo giorno: Quattro cose in grado di spegnere la tua eccitazione in modo pressochè immediato.
Ottavo giorno: Tre cose in grado di eccitarti in modo pressochè immediato.
Nono giorno: Due faccine che descrivono la tua vita in questo momento.
Decimo giorno: Una confessione.
1. Essermi iscritta al liceo scientifico perché metà della mia classe delle medie sarebbe stata lì. Se ripenso ai cinque anni di odio per me stessa e per quel posto che ho sopportato, se penso al modo in cui una dopo l'altra tutte le persone per le quali avevo effettuato quella scelta hanno dimostrato via via di non esserne degne, mi prende così male che ancora mi viene da piangere.
2. Essermi ignorata quando tre mesi fa mi sono detta "guarda che hai troppa paura, non può che finire male".
3. Essere rimasta sveglia quella notte, ed avere ascoltato mio padre dire ad una donna che non aveva niente che amasse quanto lei. Ne ho sofferto per anni.
4. Aver ceduto alle lagne di nonna ed aver fatto la comunione.
5. Essermi tirata fuori da un rapporto sentimentale assolutamente assurdo che avrebbe potuto darmi molto. Fortunatamente, non ho perso le persone con cui questo rapporto era stato intrattenuto, ed infatti continuano a darmi moltissimo anche adesso, ma lo stesso quella sintonia, quella chimica, anche quell'attrazione, sì, che ci univa allora, mi manca ancora moltissimo, nonostante siano ormai passati almeno tre anni da quando è finita.
6. Aver sopportato per anni qualcosa di orrendo perché mi vergognavo a parlarne con mia madre. Mi è stato rubato qualcosa che non riavrò più indietro perché non ho avuto abbastanza fiducia. Non penso possa esistere rimpianto più grande. Il resto sono tutte cazzate.