[Italian Post] Dio, giuro che non lo volevo fare, questo meme.

Jan 05, 2011 00:41

Ma ho mal di stomaco e sto aspettando che lo scaldabagno faccia il suo dovere per riempire la borsa dell'acqua calda e poi buttarmi sulle ultime due puntate della s1 di Romanzo Criminale, che mi faranno stare perfino peggio di come sto ora :D, quindi niente, amen, facciamo 'sta robaccia che sento già di odiare ma sta facendo chiunque altro XD

Primo giorno: Dieci cose che ora vorresti dire a dieci persone diverse.
Secondo giorno: Nove cose su di te.
Terzo giorno: Otto modi per conquistare il tuo cuore.
Quarto giorno: Sette cose a cui pensi spesso.
Quinto giorno: Sei cose che vorresti non aver mai fatto.
Sesto giorno: Cinque persone che per te significano molto.
Settimo giorno: Quattro cose in grado di spegnere la tua eccitazione in modo pressochè immediato.
Ottavo giorno: Tre cose in grado di eccitarti in modo pressochè immediato.
Nono giorno: Due faccine che descrivono la tua vita in questo momento.
Decimo giorno: Una confessione.

1. Ci sono cose che dici che mi fanno un male tremendo. Alle volte preferirei che non esistessi, poi mi rendo conto che se dovessi venire a mancare ti morirei appresso senza alcun dubbio, mi consumerei nel dolore della tua assenza, ne sono certa, per cui sono grata della tua esistenza, ma alle volte ti ammazzerei con le mie mani.
2. Mi dispiace per com'è finita, ma non poteva andare in nessun altro modo. Mi sento molto più leggera, adesso. Quando starò bene per davvero, è probabile che riesca perfino ad essere felice. Adesso sono molto nostalgica, a tratti, ma non sono pentita di niente.
3. Voglio vederti. Ogni volta che penso a te penso che voglio vederti ♥ E che spero che, quando ti vedrò, avrai la barba, perché vorrò accarezzarla XD
4. Probabilmente sarò innamorata di te per tutto il resto della mia vita.
5. MIO DIO MI MANCHI DA MORIRE. Mi manca sedermi accanto a te ed ascoltarti suonare la chitarra. Voglio venire a trovarti a Londra. Prima o poi ce la farò.
6. Ho letto una tua fic, di recente. Mi manchi in modi che non so spiegare, ma mi vergogno da morire alla sola idea di provare a ricontattarti. Penso spesso che mi piacerebbe che fossi tu la prima a farlo. Sono pessima, eh? XD
7. Provo per te un risentimento inestinguibile. Anche se non mi hai mai fatto niente direttamente, mi hai tolto la cosa più bella che avevo. Non potrò mai perdonarti per questo.
8. Ti odio in modi che non si possono giustificare. Quando penso alla violenza del sentimento che provo nei tuoi confronti, mi faccio paura da sola. Sono contenta che non ti incontrerò mai, perché so che se potessi ti metterei le mani addosso e ti farei male davvero. Così mi risparmio una denuncia, almeno.
9. Sei un batuffolo e ti voglio molto più bene di quanto non riesca a dimostrarti ;.; Quando sarai grande, se dovessimo perderci di vista come a volte capita fra parenti che vivono in città diverse, ti ricorderai della tua cuginetta che d'estate di portava alle giostre del Giardino Inglese?
10. Mi mancano le nostre chiacchierate sul calcio :\ Eravamo in sintonia così perfetta che mi urta essere stata io la prima a prendere le distanze. Ma è stata solo una questione di mancanza di tempo, prometto che con la ripresa del Campionato riprenderemo anche a chiacchierare ♥

my wisdom lemme show you it, rl, meme time!, this sucks so fuckin much, mah bbs

Previous post Next post
Up