Titolo: In centoventimila battiti.
Fandom: DC Universe, Green Arrow.
Beta-Reader: //
Genere: introspettivo
Personaggi: Lian Harper, Mia Dearden.
Rating: G
Avvertimenti: SPOILER! per quella cacata epocale che è Cry for Justice, ma solo nelle premesse, il resto è speculazione.
Riassunto: Mia non aveva mai immaginato di vivere tanto a lungo da
(
Read more... )
Comments 8
e si, si sente quanto sei incazzata col canon sai?
cmq questo AU mi intriga te non sai quanto...
Reply
AU... LOL.. AU... ma concordo sul fatto che sia potenzialmente figo.. XD
Reply
e domani ti propino altri temi a caso, così per rompere i coglioni!
Reply
Reply
Insomma, sono proprio felice che tu l'abbia scritta, ecco. ;_;
Reply
Una delle poche cose che quel grandissimo furbacchione di Morrison ha capito è che mettere un personaggio in una posizione assolutamente non consona alla sua persona può avere un potenziale enorme, ammesso che lo si sappia sviluppare. Per Mia, questa sarebbe una di quelle situazioni: sola, con i giorni (mesi, anni..? chissà, sono comunque..) contati, e tutto da insegnare a qualcuno più inesperto e immaturo di lei.
Che una Lian sia viva altrove è uno dei mondi possibili che potrebbero essersi creati dall'attivazione della macchina di Prometeus, e spero ancora che a qualcuno con un briciolo di cervello venga voglia di scriverlo, prima o poi. .__.
Reply
Ma sicuramente sì. O_O La mia teoria (ce l'ho da quando Helena è stata data in adozione XD) è che ci sia tutta questa futura new gen presa e messa da parte per i tempi futuri che prima o poi tornerà inaspettatamente. ò_ò Perché non posso davvero credere che alla DC siano così cani da voler uccidere/far uscire di scena tutti i bimbi senza avere un piano futuro. XD Quindi bon, si tratta solo di aspettare. Sono troppo ottimista? XD
Reply
Vedremo. Nel caso di Lian, non dubito che ci sia lo spazio per vederla tornare, quello che vorrei è che tornasse E che Roy fosse ancora vivo/sufficientemente in sè per apprezzare la cosa quando accadrà. Chissà... .__.
Reply
Leave a comment