personalmente sono anch'io sul "chissenefotte" riguardo a cantanti et simili, per quanto possa farmi molta tristezza e un po' ribrezzo uno che sale sul palco in condizioni simili tutto sommato sono fatti suoi
( ... )
un po' come il discorso dei separati che vanno a trans ma poi scendono in piazza per "difendere" la famiglia dalle coppie di fatto...
Esatto. E' ipocrita, fastidioso, e soprattutto completamente innecessario. Chissenefrega di cosa fa la gente con il suo privato, fino a che non fa male agli altri, chissenefrega. Chi ha il diritto di decidere cosa è accettabile e cosa no...? per me un padre che prende a schiaffi i figli, o che gli insegna a disprezzare neri e cinesi è molto più inaccettabile di un single che pippa di coca e va con le puttane se ne ha voglia. O che nei fine settimana si fa frustare incappucciato dai suoi amici/amiche. E' immorale questo? E' così necessario che qualcuno che non sono io si senta in diritto di deciderlo per me...?
PS. e mi giuri che non stai scherzando....? O O *basita*
(oh che poi. non dico che non si possa fare un discorso su questa cosa. voglio dire, così su due piedi sposo anima e corpo il tuo chissenefrega, ma solo perché siamo messi come stiamo, ci sono da ricostruire dei minima moralia davvero a tutti i livelli, e una faccenda come questa ha bisogno di troppa civiltà per poter essere gestita, oggi, in Italia. un po' come il nucleare, eh. priorità
( ... )
L'unica cosa che non avrebbe dovuto dire, secondo me, è che fa bene. Poi son d'accordo, uno di se stesso può fare ciò che vuole se non fa del male a chi lo circonda.
ma anche lì... ti rendi conto di quanto un "no, Morgan ha detto una cazzata, non fa bene per niente e questi sono i dati medici che lo dimostrano" è più efficace onesto e MORALMENTE ammirevole che non sfruttare l'occasione per mettere - per l'ennesima volta - in bella mostra il proprio essere .. perbene?! Così si perde pure quel messaggio.
Ai ragazzini dovrebbe essere insegnato che non ci si deve drogare perchè ti brucia i neuroni, non perchè è peccato. Invece il sotteso è sempre un perchè è peccato che mi ha davvero nauseato.
No ma infatti io mi riferivo alle sue di parole, non a quello che ci hanno ricamato sopra. Invece il sotteso è sempre un perchè è peccato che mi ha davvero nauseato. Sì, concordo in pieno.
Comments 8
(The comment has been removed)
Reply
Reply
Reply
Esatto. E' ipocrita, fastidioso, e soprattutto completamente innecessario. Chissenefrega di cosa fa la gente con il suo privato, fino a che non fa male agli altri, chissenefrega. Chi ha il diritto di decidere cosa è accettabile e cosa no...?
per me un padre che prende a schiaffi i figli, o che gli insegna a disprezzare neri e cinesi è molto più inaccettabile di un single che pippa di coca e va con le puttane se ne ha voglia. O che nei fine settimana si fa frustare incappucciato dai suoi amici/amiche.
E' immorale questo? E' così necessario che qualcuno che non sono io si senta in diritto di deciderlo per me...?
PS. e mi giuri che non stai scherzando....? O O *basita*
Reply
(oh che poi. non dico che non si possa fare un discorso su questa cosa. voglio dire, così su due piedi sposo anima e corpo il tuo chissenefrega, ma solo perché siamo messi come stiamo, ci sono da ricostruire dei minima moralia davvero a tutti i livelli, e una faccenda come questa ha bisogno di troppa civiltà per poter essere gestita, oggi, in Italia. un po' come il nucleare, eh. priorità ( ... )
Reply
Poi son d'accordo, uno di se stesso può fare ciò che vuole se non fa del male a chi lo circonda.
Reply
Ai ragazzini dovrebbe essere insegnato che non ci si deve drogare perchè ti brucia i neuroni, non perchè è peccato. Invece il sotteso è sempre un perchè è peccato che mi ha davvero nauseato.
Reply
Invece il sotteso è sempre un perchè è peccato che mi ha davvero nauseato.
Sì, concordo in pieno.
Reply
Leave a comment