Giornate da incubo 2

Oct 23, 2011 22:14

Lo avevo detto che la giornata di ieri non sarebbe finita così, vero?
Ecco, avevo ragione. 
Ieri sera, dopo essermi vestita bene, fatto i capelli, insomma fattami figa sono andata da W-senpai e dopo un lieve equivoco sulla cena abbiamo discusso. Morale della favola, non ci siamo parlati per tutta la serata ed è finita che, dopo un paio d'ore passate desiderando di tornare a casa, mi sono rotta i maroni e ho pure mostrato le gambe per niente ç_ç
Ma non poteva finire lì, giusto? 
Dopo la notizia di stamattina, di certo non felice e che senza un vero perché, mi ha fatto stare davvero male (d'altronde la tristezza per la notizia di una morte non ha bisogno di avere giustificazioni, credo), penso però di essere fortunata ad averla una giornata da incubo e di poterne magari vedere un'altra domani (se Dio vuole). 
E oggi pomeriggio ho fatto l'ultima cazzata. Stavo entrando dal parcheggio dell'Impero, giravo piano piano attorno ad una specie di spartitraffico ad altezza ginocchio (direi uno spartiparcheggio u_u) quando vicino ai miei occhi vedo qualcosa di nero muoversi: un cimice. Giusto il tempo di pensare "Calma, prima fermati e poi lo fai uscire così non fai dann..." e STOTOK! Ho preso lo spartiparcheggio e mi sono rovinata la portiera del lato passeggero. Speravo fosse solo una strisciata, tanto ormai una più una meno... invece mi si "imbarcata" la portiera e ora non si chiude più di sopra. Non sapevo se piangere o fustigarmi con il tergicristalli. Alla fine per punizione sono entrata al lavoro.
Quando l'universo ti minaccia... non hai scampo...    

le mirabolanti avventure della zia tom

Previous post Next post
Up