Una qualunque.
Christine Grent non era abituata ad essere considerata una qualunque, tantomeno da colui che considerava un amico, la persona più importante della sua vita, forse.
E stasera su EFP mi hanno anche scritto questo:
Penso che alla fine, il personaggio forte di tutta la storia, la vera protagonista, sia in qualche modo lei. E' una sensazione
(
Read more... )
Comments 10
Reply
(anche se sei piccola e non dovresti bere è__é *mamma severa* *si nasconde e si ubriaca con spumante e amaretto ♥*)
E sì, forse Chris in fondo è quello che avrei voluto essere (!) in una situazione abbastanza simile, dove però il concetto di appartenersi sfumava in una situazione di amicizia e le cose non erano così estremizzate, ecco.
È una cosa sulla quale mi sono ritrovata a riflettere anche mentre scrivevo, diverse frasi di Chris le avrei volute dire io a QUALCUNO u.ù
Solo che non sono (mai stata) abbastanza sfrontata e/o determinata, chissà...
In sostanza Nate e Josh sono solo inutili accessori (del resto sono maschi, che pretendiamo :P) e MA è stata quasi una sorta di autoanalisi nella quale ho messo sia l'utile (scoprire qualcosa in più di me stessa) sia il dilettevole (iniziarmi al mondo perverso dello slash).
Un bacio *hic*
:*
PS prova a disinstallare e reinstallare msn è_é oppure usa yahoo messenger... INSOMMA fai qualsiasi cosa ma materializzati presto! Devi pubblicare emey su ch è_é
Reply
Chris in my heart &hearts
Ps: zia, come ti ho detto, ieri alle Indie c'era una ragazza che era semplicemente Chris *_* anche se Chris era un pelino più magra nella mia fantasia...Era nella sala fumatori ed ero tentata di andarle a parlare (così, a culo XD ahaha delirio), farle una foto, dirle che era proprio carina (e lo era davvero *-*) e somigliava a una persona che conosco :)
Ok, ora la smetto di fangirlare e scrivere stupidaggini.
ℓα∂у αιкα scrive: "Era l'unico modo per farti stare fermo, Haru..." risponde alla fine con un ghigno malefico sul volto. "E ( ... )
Reply
In pratica avrebbe pensato che ci stessi provando con lei XD ahahahah la gagia si dà allo yuri
*povero mig [lo compatisco :P]*
Reply
*povero mig [lo compatisco :P]*
E avrebbe fatto bene a pensarlo ahaha XD No, ma poi adesso mi sono messa d'accordo con una mia amica per andare a una serata delle loro...gay, lelle ed etero a un posto che si chiama Le Chateau *_* è un castello medievale!
Lì ci vado con la mia consorte Laura e se qualcuno ci proverà con lei saranno cazzi loro. Gli dirò: "giù le zampe, questa è la mia donna è_é!" :D
*si vanta di avere mille amanti XD*
Miguel dirà di voler stare a casa. Ma comunque è già rassegnato: è consapevole del fatto di essersi trovato una bisessuale maniaca e pervertita. (Già sopporta i miei deliri sulla Dea, figuriamoci v.v). Quindi s'arrangia :)
Reply
*scoppia a piangere e se ne va, indegnamente offesa, meditando una vendetta stile Chris*
Non ti dedicherò più nulla u.ù (sai che perdita!)
Reply
Leave a comment