Mi sono appena resa conto che in questo periodo ho visto e letto davvero un sacco di cose, ma che non ho mai commentato assolutamente nulla a parte Korra. Beh, questo è un buon momento per recuperare :D
(Dovrebbe essere tutto senza troppi spoiler, ma leggete lo stesso a vostro rischio e pericolo ç_ç)
(
Hunger Games, La ragazza di fuoco, Seirei no Moribito, Guida galattica per gli autostoppisti, Fallen, Thor, Capitan America )
Comments 5
The Hunger Games - lieta di sapere che non ci sono triangoli e menate sentimentali. Per una dannata volta.
Guida Galattica: questo suonerà come un bestemmione per il 99% dell'umanità, ma a me non è piaciuto granché. E' una di quelle cose fighe che devono piacerti e quasi hai paura di dire che ti ha lasciata fredda, ma... oh. Mi ha lasciata fredda. La genialità e la satira tanto decantate non le ho proprio viste. Nel libro, almeno; nel film non vado neanche a impelagarmici.
Fallen: quella serie lì di bello ha solo le copertine.
Thor&Capitan America: condivido appieno. Ma sono film Marvel. E' normale che siano abbastanza infantili :/
Reply
Guida Galattica: Ti dirò, in un primo momento ero un po' sconcertata, ma a ripensarci a posteriori devo ammettere che mi è proprio piaciuto :°D Il film più del libro, forse. Dovresti dargli una possibilità! :D :D :D (Anche perchè le facce che fa Martin Freeman sono impagabili XDDD)
Fallen: Sappi che ho iniziato il secondo libro, e per ora è almeno un po' meglio del primo XDDDD Ma anche qui aspetto di arrivare alla conclusione. XD
Reply
Seirei lo lessi molto tempo fa, non lo ricordo molto bene, devo riprenderlo un po' in mano dopo gli esami ù_ù
Sui film Marvel, sono d'accordo sul cambiamento in secondi di Thor sugli umani -anche se io mi diverto un sacco a sentirlo come parla xD- e Loki...bho, io lo trovo un pg interessante, ma non so se mi piace o meno xD
ma quel ponte dimensionale non l'avevano costruito loro? E una volta distrutto non potevano semplicemente ricostruirlo? E come hanno fatto Thor e Loki a tornare sulla Terra all'inizio di The Avengers, allora?Da brava nerd ti rispondo: il ponte non mi ricordo che l'hanno costruito loro, e alla fine di Thor si vede che Heimdall sta lì a vedere che si ricostruisce. All'inizio degli Avengers Thor arriva grazie al potere di Odino, che raccoglie questa grande quantità di energia perché sa che Loki ha il Tesseract e ci sta progettando qualcosa. Loki invece ci arriva grazie al frammento di Tesseract dello scettro che gli ha dato Thanos -il ( ... )
Reply
Ho sentito dire, però, che l'anime ha ampliato moltissimo la parte centrale della storia. Come dire: se il libro ti è parso affrettato, prova l'anime! :D :D :D
Grazie per le spiegazioni su Thor XD Le ho girate anche a Giuliano e ora le cose ci sembrano un po' più chiare. XD
Reply
ho trovato un bel sito di streaming che mi consentirà di vedere Xam'd lost memories sottotitolato in uzbeko (no, è kirghiso... no, no, è inglese, ho proprio bisogno di occhiali nuovi) e Korra in lingua originale (capisco forse la metà, ma mi piace comunque). Poi passerò a vedere qualcosa di quello che consigli con queste ultime reviews.
La serie di Conan è stata uno dei miei primi amori tra i cartoni giapponesi, l'ho rivista pochi anni fa, e credo che non mancherò di riguardarmela.
Buona domenica
Max :)
Reply
Leave a comment