Titolo: Quanto sei bello, Roma ...
Personaggi: Feliciano Vargas (Nord Italia), Lovino Vargas (Sud Italia)
Pairing(s): Itacest
Rating: Rosso
Genere: Sentimentale, Erotico, Introspettivo
Riassunto: "Perché essere fratelli da una vita e amanti da 150 anni voleva dire anche questo: conoscersi così bene, essere così intimi da fare l'amore cantando il proprio inno, da giocare con i colori come fanno i bambini, da discutere di moda e società nei momenti davvero più impensabili. Significava vivere fianco a fianco con qualcuno che non era più fratello, non era più amico, non era nemmeno più amante. Era tutto insieme semplicemente. Qualcuno che era diventato il tuo tutto. Con cui ridere insieme delle cose più buffe e piangere per quelle più amare, amandosi non più di prima, perché una volta che ami , semplicemente ami, senza prima e senza poi, senza più e senza meno, ma forse amandosi conoscendosi di più di prima, perché alla conoscenza, qualunque conoscenza, non c'è mai limite. Soprattutto tra due persone innamorate."
Un piccolo slice of life senza pretese, all'ombra di un caldo tramonto romano e al ritmo di una canzone che per qualcuno prima di essere una dedica alla capitale italiana, vuole essere una dedica alla propria di Roma. Un litigio, una canzone, un gioco infantile, piccoli sorrisi, silenziose lacrime, la gelosia assurda di due cuori ancora così fragili. E poi fare l'amore, non conoscendo più dove finisce l'io e dove inizia il tu. Fare l'amore lasciando da parte l'io ed il tu. Fare l'amore con la consapevolezza di essere, ieri, oggi e domani, semplicemente un noi. L'Italia.
Eventuali avvertimenti: incest, yaoi, handjob, lemon, breve song!fic, slice of life.
Note: Doveva essere una semplice one-shot, ma data la lunghezza, l'ho divisa per praticità in cinque parti. E' comunque da considerarsi come un'unica storia.
Un particolare grazie al mio tesoro (e mio Lovino ♥) per aver letto la storia in anteprima ed avermi incoraggiato a pubblicarla ^^.
[Parte 1] [Parte 2] [Parte 3] [Parte 4] [Parte 5]