Titolo: Love is blind. And sometimes, it’s a bitch
Autore:
koorime_yu Fandom: Supernatural
Pairing/Personaggi: Sam, Castiel, Dean (Destiel ♥)
Rating: NC17
Charapter: 6/7
Beta:
hikaruryu Words: 4273 (
fiumidiparole )
Genere: Commedia, Avventura, Erotico, Angst, Romantico, Introspettivo.
Warning: Spoiler, Slash (of course), maltrattamento di Winchester, Scene di sesso descrittive.
Summary:
(
Read more... )
Comments 14
Poi Sam mi fa una tenerezza assurda, piccino XD
E, questa cosa devi saperla, io ho un debole enorme per i momenti della famiglia Winchester riunita ;O; sarebbero stati una famiglia bellissima e ogni volta che li ritrovo in una fic mi si stringe il cuore, quindi mi avevi già conquistata solo con quelli!
Complimenti, insomma! E la prossima è il gran finale *O*
Reply
... okay, magari no, che poi resto sola a shippare Destiel .__.
Awwwwwn, davvero ti piace? *O* YAY ♥ io della storia del profumo me ne sono innamorata. Come la famiglia felice Winchester éOè guarda, sono come te, li adoro e mi fanno una tenerezza assurda, quindi non potevo non mettere almeno un richiamo ♥
Grazie ancora! >///<
A più tardi con l'ultimo capitolo! *C*/
Reply
Clap clap clap clap clap clap!
E poi anche un big applauso alla scrittrice che ha scritto questo meraviglioso capitolo!!! L'ho letto tre giorni fa ma ancora mi sciolgo al sol pensiero *melt*
Clap clap clap clap clap clap clap!
In ogni caso, davvero davvero un capitolo splendido, sono proprio teneri; Cas perchè è coccoloso teneroso e ha dormito abbracciato a Dean tutta la notte ( ♥ ) e Dean perchè piano piano sta imparando a mettere da parte l'orgoglio maschio per ammore, anche se è ancora un po' jerk...ma penso che lo sarà sempre XD XD
Tantissimo ammmooooore a te mia cara ♥ ♥
Reply
Grazie grazie u_u anche da parte di Dean, sì XD Oddio, in realtà non ha detto proprio "grazie" era più qualcosa tipo "sonofabitch!" ed è scappato via tutto rosso, ma lo sai, è jerk >_> quindi era un "grazie".
Scherzi a parte, davvero, grazie mille éOè ♥ *Si scioglie e se la spuccia per bene* ♥♥♥
Reply
e come al solito, tutti questi ultimi due capitoli sono F-A-V-O-L-O-S-I!
Quello prima è bellissimo, quando è arrivato Raphael il mio cuore ha sobbalzato, brutta schifosa Raphael maledetta! >.< Muovi tutti davvero troppo bene! Tutti!
E in questo. cioè io ti divinizzerei anche solo per questo:
-Sesso.- sogghignò, salvo poi sussultare quando gli occhi dell’angelo si spalancarono e la sua bocca si socchiuse in un piccolo sussurro ( ... )
Reply
Ahahahah, sì, Raphael era una stronza >.>
>///////////////////< tesoro, hai intenzione di farmi morire di autocombustione, per caso? *blusha*
Grazie, davvero éOè sei dolcissima e sei tu che fai emozionare me, non il contrario! ♥ ♥♥
Reply
E questo: -‘Fanculo, Cas! Stai abbandonando i tuoi uomini!-
Tipo che è il motivo per cui sono in primo luogo una slasher riassunto in una frase. Oddio, l'amore. L'Amore. Non: "Sono la tua donnaH, sono indifesa e ti creo problemi e oltretutto non voglio che tu vada in battaglia perché la guerra è tantobbbrutttaH. Gne!", ma questo. Dean, la meraviglia che sei.
Reply
O quello o un tumore nel cervello di Dean *conoscenze mediche random*
Tipo che è il motivo per cui sono in primo luogo una slasher riassunto in una frase. Oddio, l'amore. L'Amore. Non: "Sono la tua donnaH, sono indifesa e ti creo problemi e oltretutto non voglio che tu vada in battaglia perché la guerra è tantobbbrutttaH. Gne!", ma questo. Dean, la meraviglia che sei.
THIS. Motivo per cui amo tantotantotantotanto Dean, che anche se si lascia andare ai sentimentalismi (tipo quando sta per morire lui/Sammy/Cas/Bobby/John) resta sempre un uomo con la maiuscola.
Dean, io ti amo *se lo limona*
Reply
Sì, be', ogni tanto Dean sarebbe da prendere e picchiare a sangue, perché tu-spettatore sai che la cosa giusta sarebbe muovere il culo e ignorare i sentimenti, e magari persino sacrificare quella persona... solo che il Dean che lo fa, ne La fine, non è lui, e allora cadi in quel loop d'amore, che, eh. Ed è l'uomo che piange in modo più bello e straziante di sempre, oltre ad essere uno dei pochi che lo fa, soprattutto in cose d'azione/avventura tipo questo.
Reply
E cazzo, sarò scema io, ma i pianti che si fanno, per me rendono tutto più reale. Perché col cazzo che non piangi se devi morire/perdere tuo fratello/sognarti quarant'anni d'Inferno. *amaamaama*
Reply
Reply
Reply
Leave a comment