[Thor] Loki's catnip

May 28, 2012 08:53

Titolo: Loki’s catnip
Autore: koorime_yu
Fandom: Thor (movieverse)
Pairing/Personaggi: Darcy Lewis, cat!Loki
Rating: Pg
Charapter: 1/1
Beta: no one /o\
Words: 312 (fiumidiparole)
Genere: generale?
Warning: ... cat!Loki? IDK, nessuno, credo
Summary: Loki, sottoforma felina, si intrufola nell’appartamento di Darcy e si prende una cotta.
Note: Scritta sempre per la Coppa del nonno di maridichallenge più di un mese fa.

DISCLAIMER: vorrei tanto possedere Loki, ma no, né lui né nessun altro mi appartiene .__. Neanche Darcy e il teaser, no *sigh*

La prima volta, era successo per puro caso.
Era entrato nell'appartamento dalla finestra, più per semplice curiosità che per vera necessità. Non c'era nulla lì che lo interessava davvero. Cosa avrebbe dovuto trovarvi, dopotutto? Era solo l'abitazione di una midgardiana - beh non di una qualunque, ma il pensiero non cambiava.
E poi lo aveva visto, abbandonato sul comodino della camera da letto.
Loki era saltato giù dal davanzale e si era avvicinato curioso, la coda nera che sferzava l'aria. Le zampe erano affondate sul piumone steso sul letto, mentre avanzava fino al bordo e allungava il muso ad annusare quel... qualunque cosa fosse. Poi era entrata lei e lo aveva tirato via prima che potesse metterci le zampe su.
-Ehi, e tu da dove sei entrato?- lo aveva apostrofato, bloccandogli le zampe quando lui aveva tentato di graffiarla e fuggire. Quando poi l'aveva morsa, lo aveva lasciato andare con un sibilo, succhiandosi il sangue dal dorso della mano. Loki era rotolato sul letto con un miagolio e si era messo in posizione difensiva, il pelo gonfio e irto.
-Provaci ancora e ti tasero,- lo aveva minacciato allora lei, prendendo l'oggetto e agitandoglielo davanti al muso.
Loki aveva allungato il muso e ci si era strusciato contro.

***
-Ehi, giù di lì!
La voce di Darcy lo richiamò e Loki voltò il muso verso di lei, saltando poi giù dal tavolo e raggiungendola nell'ingresso. Lei sorrise quando lui le si strusciò contro la borsa e lo prese in braccio, facendogli una carezza tra le orecchie.
-Tanto lo so che vuoi solo lui,- mormorò contro il suo pelo, posandolo poi sul tavolo e lasciandogli accanto la borsa aperta.
-Ti va una scatoletta?- gli chiese, mentre Loki si infilava per metà nella borsa. Il gatto guardò il teaser tra le sue zampe e poi Darcy, incerto. Poi abbandonò il tavolo e andò a strusciarsi tra le sue caviglie.

Fine.

world: thor, fanfiction

Previous post Next post
Up