[Supernatural] Un sorso di buon whiskey

May 26, 2011 20:47

Titolo: Un sorso di buon whiskey
Autore: koorime_yu 
Fandom: Supernatural
Pairing/Personaggi: Bobby Singer, Crowley (Badwhiskey ♥? Bobbycrow?)
Rating: Pg13
Charapter: 1/1
Beta: hikaruryu l’ha letta in anteprima
Words: 500 (fiumidiparole )
Genere: introspettiva (?), crack (insomma, è Crowley)
Warning: slash (come sopra)
Summary: Ci è voluto un po’ - un po’ di ore - ma alla fine lo ha convinto. Dopotutto è o non è il Re degli Incroci?
Note: ecco cosa succede a fissare per tutto il giorno l’icon di hikaruryu . Si lega esattamente alla fine della 5X20 (The Devil You Know). Ah, e prima di leggere GUARDATE QUI. Visto? Bene, tenete a mente e adesso andate a leggere u_u ♥

DISCLAIMER: vorrei tanto possedere Crowley, ma no, né lui né nessun altro mi appartiene .__. Neanche Bobby, no *sigh*

Ci è voluto un po’ - un po’ di ore - ma alla fine lo ha convinto. Dopotutto è o non è il Re degli Incroci?
Crowley sorride e si china, ma un dito tozzo si punta sul suo petto, fermandolo. Gli concede un’occhiataccia - Il mio completo costa più di questa catapecchia, stupido zoticone! Vorrebbe dire, ma si trattiene, perché per lavoro si sopporta questo ed altro - per poi tornare a fissare il viso burbero di fronte al suo.
-Se ne fai una sola parola con qualcuno ti infilo una siringa di acqua santa su per il culo!- lo minaccia.
Ah, la cara vecchia tortura dell’acqua. È per questa sua spiccata vena di sadismo storico che gli piace tanto Bobby Singer, lo deve ammettere; quindi invece di strappargli il cuore a mano, decide di annuire con un sorrisino divertito. Per questo e perché è difficile trovare una lavanderia che elimini le macchie di sangue senza rovinare l’abito.
-Come vuoi.- conferma, rigirandosi il videofonino nella tasca. -Adesso possiamo andare avanti? Ho un altro appuntamento alle sei.- aggiunge dando uno sguardo distratto all’orologio. Bobby assume un’espressione costipata ma acconsente, lasciando finalmente che lui si avvicini e posi le labbra sulle sue.
Non l’avrebbe mai detto, ma sotto tutta quella lanugine che il cacciatore si ostina a chiamare barba, ci sono un paio di labbra morbide e decisamente saporite, come non ne suggellava da tempo, troppo tempo. È anche per questo motivo che si impegna per rendere il bacio l’esperienza più sensazionale della sua vita. Adora sentire uomini virili e assolutamente etero sciogliersi come scolarette alla loro prima esperienza e donarglisi completamente, ma se ci sono un paio di labbra con cui vale la pena di giocare il piacere raddoppia.
Succhia il labbro superiore con lascivia, concede a quello inferiore un’intima carezza, rilasciando un calcolato sospiro di piacere nell’intramezzo, lo stesso che gli procurerebbe un sorso di un buon whiskey, denso e bruciante. Il gemello di quello che, un istante dopo, quel vecchio ubriacone sulla sedia a rotelle gli strappa quando, con un pizzico di prepotenza - che lui apprezza sempre - approfondisce il bacio, prendendone il totale controllo. Si sente afferrare per la nuca e inclinare il viso nell’angolazione perfetta per fargli tremare le ginocchia dal piacere e - oh, da quant’è che non si dilettava così tanto ad essere sottomesso?
Quando si separano hanno entrambi il fiatone e Crowley è certo di non essere l’unico lì a cui piacerebbe un bis, ma deve davvero andarsene, o farà tardi. E ai demoni non piace aspettare.
-Bene, direi che è tutto.- sorride suadente, sistemandosi il risvolto ed estraendo un foglio dall’interno della giacca. -Queste sono le coordinate che stavi cercando. Ci vediamo, Robert.- lo saluta poi con un sogghigno, sparendo un attimo prima che la sua maledizione lo raggiunga.
Gli piace davvero quel tipo, adora come prenda fuoco per un nonnulla. È anche per questo che tornerà in quella vecchia casa sgangherata e priva di un whiskey decente. Per quello e perché ha una foto da mostrare.

fanfiction, pairing: bobby/crowley, world: supernatural, slash

Previous post Next post
Up