Accendetemi un cero alla Madonna

Jul 28, 2007 18:31

Non si tratta di un titolo blasfemo ma la sacrosanta richiesta di aiuto. Da quando ho smesso di studiare ne sono capitate di tutti i colori sia in famiglia che ad amici e conoscenti.

Mia mamma gestisce una lavanderia. In estate c'è più richiesta di personale e le serviva una terza stiratrice che potesse aiutare quelle già presenti. Ebbene, quando l' ( Read more... )

vitae

Leave a comment

Comments 3

shiinait July 29 2007, 10:27:48 UTC
Mio Dio,Omonima,la sfiga di questi giorni (dire sfortuna è un eufemismo) rasenta l'impossibile!Per quanto possa servire,giuro che pregherò per te (ogni tanto Dio ascolta).
Quello che è successo alla lavanderia mi ricorda una cosa simile accaduta in famiglia...Va,non voglio pensarci.Solo che nel mio caso era la nostra famigliare la ex-amante.
Per quello che ti è successo in casa...Beh,io ho la fortuna di non aver mai avuto incursioni in casa.E' vero,non sopporterei che qualcuno entrasse e rubasse tutto,il lavoro di una vita,un onesto guadagno.Però guarda il lato positivo:è stato un bel magro bottino il loro...e nessuno era in casa.Almeno siete illesi.
Infine la macchina...Preferisco non commentare...
Mi sto zitta sulla fine di Harry Potter,ci tengo alla vita!! ^^

Reply

kizome_yuri July 29 2007, 10:45:10 UTC
Sono riuscita ad arrivare ad ora senza spoilers! A casa mio papà e mia mamma hanno ricevuto l'ordine che se passa Harry Potter al tg devono assolutissimamente cambiare canale! Per quanto riguarda la sfiga, l'importante è la salute! Se c'è quella si può far tutto! ^-^

Reply


shin_temperance July 31 2007, 10:26:39 UTC
Ti sono nel cuore, tesoro :*

La Madonna lavora poco, lo sai. Il nostro caro San Gennaro invece è uno stakanovista XP

Reply


Leave a comment

Up