Questa è la prima categoria aperta, promptate, miei intrepidi kinkers!
Fuoco alle polveri e si dia inizio alle danze! \o/
Ricordo che:
1. Un prompt per commento
2. Promptate nel MACRO apposito
2. Fandom - Pairing - Rating vanno nel Titolo
3. Kink e spiegazioni varie nel Commento
DOCTOR WHO/TORCHWOOD GAME OF THRONES/A SONG OF ICE AND FIRE GLEE INCEPTION
(
Read more... )
Bonus se il fratello cacciatore di Castiel è Balthazar.
Reply
Reply
Reply
Reply
Ed eccolo lì, lo sfigato che gli era stato affidato, magro come uno stecco e coperto da un trench due volte più grande di lui. Questo era uno dei cacciatori più bravi in circolazione, sul serio? Quello che aveva creato tanto casino da costringere lui ed i suoi fratelli a scendere ai piani bassi e salvargli il culo? Andiamo! Chi si credeva di essere, vestito così, Constantine? - Sì, a Dean piacevano un sacco i film cinematografici e la cultura umana in generale, a differenza della maggior parte dei suoi fratelli - Era ridicolo!
Lo raggiunse con calma e si parò di fronte a lui, inarcando un sopracciglio. «Castiel, giusto?» chiese conferma. E quello cosa fece? Gli pianto un pugnale nel cuore! Un pugnale. Nel cuore. Sul serio. A lui. Che lo aveva tirato fuori ( ... )
Reply
«Un angelo. Okay» replicò il ragazzo, assimilando la questione. E Dean gli lasciò il suo tempo; sapeva che la grandezza degli angeli non era cosa facile da accettare per gli umani. «Gli angeli hanno tutti l’aspetto da divi del cinema?» si sentì interrogare, poi.
«Questo?» fece lui, lisciando la giacca di pelle che indossava. Gli piaceva, davvero. Gli dava quella certa aria da bello e dannato che gli si addiceva. «È solo un tramite» sì sentì in dovere di chiarire, tuttavia.
«Stai possedendo un povero bastardo?» chiese Castiel, quasi oltraggiato.
«A lui non dispiace. E… ehi, io ci ho provato a parlare con te, ma a quanto pare non sopporti la mia voce, come il resto di voi umani!» esclamò piccato.
«Alla stazione di servizio ed al motel» intuì il cacciatore. «Quella era la tua voce?»
«Alcuni di voi, tipo uno su mille ce la fa, sono in grado di vederci e di sentirci. Dato che ( ... )
Reply
Leave a comment