Hola, come va? Non sarà una genialata postare un epilogo l'ultima settimana di agosto, ma che dire, mi son scocciata di Facundo, me lo porto dietro dal febbraio 2011, quando un campanellino inatteso annunciò il suo arrivo e mi costrinse a rivoluzionare la storia di sua madre, pur di farlo nascere (comunque, mi spiace un po' dirgli arrivederci, mi
(
Read more... )
Comments 21
Reply
Reply
Reply
Reply
Tuttavia, ho ancora voglia/bisogno delle storie simmiche, e ho provato a fare qualcosa che si adattasse di più al mio stato d'animo attuale, dato che non sono il tipo che può adattarsi a scrivere per far contenti gli altri (in alcune cose sono insicura, questo è vero, ma non così tanto da voler a tutti i costi compiacere gli altri °///°) ma questo son certa che tu l'abbia capito, quindi non mi dilungo su questi discorsi :D Poi è una sfida che mi consente di migliorare in un sacco di campi, e a me piacciono molto le sfide se non si fosse capito con l'ApoEcco, allora ( ... )
Reply
Reply
Reply
Per fortuna che Maddy ha dissimulato la delusione, dimostrando un faccia da muro self control non indifferente, altrimenti chissà che casotto ne sarebbe venuto fuori davanti à la crème de la crème di Simstralia °___° che si, va bene andarsi a congratularsi dell'evento con gli sposini, ma che gran pettegoli tutti a pensare sia stato un pupo ( ... )
Reply
Riguardo il matrimonio lampo, segreto e disgraziato, vorrei semplicemente quotare quanto avete scritto:
dalle nostre parti, la giustificazione di Seraphine rivolta ai suoceri si chiama arrampicata sugli specchi, ma anche a Simstralia è la stessa cosa! =_= --> la sacrosanta verità!!!!!!!!!!!!
Hehehe, si, la Meddy ha una gran faccia da muro capacità di controllo quando è in mezzo ai pezzi grossi, i quali si, sono dei gran pettegoli, e riguardo alla proposta di barbecue (in realtà le saette erano rivolte a Brandi che accettava l'invito, alla proposta del marito, Seraphine ha fatto un enorme facepalm interiore), quando dicevo che Dodino vive tra le nuvolette e saltella felice come i cipollini, non scherzavo, hihihihi (Medea: perché mio figlio è così poco concreto, perchééééééé ç_________ç ( ... )
Reply
Reply
Leave a comment