Rantish rants // both English & Italian

Nov 03, 2007 11:34

Ok, everyone on my FL will have guessed that I don't do much gossip stuff because gossip is actually something about which I couldn't care less, but I had to get this out.

Now, let's do a premise. I LOVE opera and tenor voices are actually my favorite range, but I wasn't and I'm not a Pavarotti fan in any way. I mean, he was a respectable artist ( Read more... )

italian, very depressing stuff, wtf

Leave a comment

Comments 6

alles_aus_liebe November 3 2007, 21:32:17 UTC
ARGH! Quel libro sulla vita sentimentale di Pavarotti l'ho visto anch'io e ho scosso la testa. Non capisco nemmeno io perchè li facciano....ah sì, è vero: perchè c'è gente che li compra.
Blah. Che tristezza.
E' vero quello che dici: gli italiani non si fanno i c***i loro, gli piace spettegolare e guardare in casa degli altri.....siamo peggio degli inglesi, o forse siamo allo stesso basso livello.
Purtroppo se fanno giornali quali Novella 2000-3000-5000 ecc... Chi & Co. è perchè la gente li compra, non c'è niente da fare. Se solo smettessero, forse andrebbero (finalmente!) in fallimento e chiuderebbero, ma purtroppo non succederà mai, perchè l'Italia rimarrà sempre e cmq un paese di "guardoni", ficcanaso e curiosi! è_é

Per il storia delle recensioni non commento. E' chiarissimo quello che hai scritto.... TI RENDI CONTO COME SIAMO MESSI?! Tra scoop scandalistici, foto di donne nude, baci e palpeggiamenti vari e critiche (a tutto: film, musica ecc...) che chiamarle così è fare i gentili, beh..... siamo davvero messi male. Ma molto! è_é

Reply

janie_tangerine November 4 2007, 09:28:17 UTC
Parole sante. PIù passa il tempo più mi sembra che stiamo decadendo in maniera esponenziale... e mi chiedo sempre quanto possa essere difficile farsi i cazzi propri. Dico, a meno che non hai una vita personale perchè devi scervellarti a ficcare il naso in quelle altrui? Mi sa che con gli inglesi siamo allo stesso livello, vabbe' che quelli sono maestri ma li emuliamo fin troppo bene =_=' giustamente se nessuno comprasse più quella roba chiuderebbero i battenti ma secondo me è un complesso di inferiorità... nel senso, quando uno è molto famoso c'è qualche insita parte dell'uomo medio che crepa di invidia e vuole assolutamente sapere che succede e goderne quando sbagliano qualcosa (già che le foto di questi con eventuali amanti finiscono in copertina con il verdetto.. ma dico, se sbattessero il direttore del giornale in copertina con l'amante? XD), ciò non toglie che la cosa sia squallida al massimo ( ... )

Reply


ladymacbeth77 November 4 2007, 12:11:03 UTC
Visto anch'io quel libro, pubblicizzato su Donna Moderna (credo...). Sono rimasta senza parole... ma me lo aspettavo: basta vedere tutto gli speciali dedicati a Pavatotti: in alcuni si faceva persino fatica a capire che era un cantante lirico, impegnati come erano a parlare di donne, figlie e soldi. Schifo...

Su Fabri Fibra... che devo dire? Sempre più in basso!!!

Reply

janie_tangerine November 4 2007, 22:40:34 UTC
Eh esatto. Concordo completamente, poche palle. Ormai manco so più che dire.. e Fabri Fibra... bleaaaargh... cioè dico.. il concetto OO il solo concetto dovrebbe essere abbastanza OO dio i giornali di musica seria mica esistono più..

Reply


lasamy November 4 2007, 22:26:16 UTC
socia il ROLLING STONE italiano è merda pura...nn c spendo più soldi...non parliamo di XL -.- questi sono dello stesso livello dei giornaletti francesi che mettono i Tokio Merd sullo stesso piano dei Rolling Stones (dovevi vedermi quando Giulia me l'ha letto.. =.=)ormai... nn mi stupisco più d niente.
CAZZO

riguardo a Pavarotti e le sue donne....siamo in Italia..
rispetto la Nicoletta più che mai perchè voleva lottare contro la sua malattia dignitosamente e in silenzio e adesso le hanno tolto pure questa possibilità. Ma fatevi un po' i cazzi vostri diobono!

Reply

janie_tangerine November 4 2007, 22:43:14 UTC
Eh il RS lo volevo solo perchè intervistavano Patti, our old man Jack e lo zio Bob tutto in un numero, altrimenti col cazzo che lo compravo °_° ormai il livello è proprio zero, aridateci classic rock -____-'' dio mio...

Idem, se non altro quella povera donna non basta che le muore il marito e che le danno giù con la storia dell'amante cattiva, ci mancava pure che deve giustificarsi perchè ha la sclerosi. Ma siamo pazzi?! Cazzi vostri proprio, povera davvero.. anche se mi schifa che sbattono in copertina anche la figlia minorenne °_° ma dico..

Reply


Leave a comment

Up