NOT-A-FILL! - Sweet Names
anonymous
June 30 2010, 20:46:59 UTC
Titolo: Sweet names. Pairing: Akira x Shuuji Genere: introspettiva, quadrupla drabble (ma esisterà?) Rating: PGquasi13? Disclaimer: Don’t own.
“Razza di cretino!” Akira era confuso. Non che si aspettasse di essere chiamato cucciolo, amore, tesoro, piccolo - anche perché non era poi tanto piccolo, di certo non in confronto al suo amico Shuuji. Amico. Gli ripeteva in continuazione che doveva mangiare un po’ di più, ma non è che non mangiasse, è che certe persone hanno il metabolismo veloce, e non ingrassano. Akira non era una di quelle persone. Oh, ed era anche piuttosto distratto. Infatti il suo amico Shuuji - amico - lo stava sgridando un attimo prima, ma lui non aveva assolutamente capito il motivo. Però era carino, quando si corrucciava. Gli veniva una piccola ruga in cima al naso, in mezzo agli occhi, e, non sapeva bene, ma gli donava. Era tanto carino, il suo amico - amico. “Ma mi stai ascoltando? Possibile che tu non sappia nemmeno giocare a ruba bandiera? Che cavolo facevi da piccolo
( ... )
La OP è felice
anonymous
July 2 2010, 18:08:38 UTC
Oddio, ma questa storia è l'amore. *O* E sarà anche breve, ma è adorabile e loro due sono tanto IC. Akira con le sue risatine sceme mi fa morire! XD Ti capisco, quei due mancano troppo anche a me, spero scriverai ancora su di loro in futuro. E grazie infinite per aver soddisfatto la mia richiesta (sì, sì, non è un fill, però grazie). *-*
Shuuji era troppo carino quando si impegnava a spiegargli qualcosa, quindi ascoltarlo invece di osservarlo sarebbe stata un’inutile perdita di tempo. Questa cosa mi succede spesso con Kamenashi! XD Mi perdo a fissarlo e non lo ascolto, povero.
Re: La OP è felice
anonymous
July 3 2010, 00:01:25 UTC
Oooh ma grazie, sono felice di aver reso felice l'OP *___* nulla dice che non potrei provare a scriverci qualcosa di più lungo in effetti, ci proverò. XD
Grazie tanto per i complimenti ç_ç ♥ Akira è l'amore e Shuuji non si può non guardare!
Pairing: Akira x Shuuji
Genere: introspettiva, quadrupla drabble (ma esisterà?)
Rating: PGquasi13?
Disclaimer: Don’t own.
“Razza di cretino!”
Akira era confuso.
Non che si aspettasse di essere chiamato cucciolo, amore, tesoro, piccolo - anche perché non era poi tanto piccolo, di certo non in confronto al suo amico Shuuji. Amico.
Gli ripeteva in continuazione che doveva mangiare un po’ di più, ma non è che non mangiasse, è che certe persone hanno il metabolismo veloce, e non ingrassano.
Akira non era una di quelle persone.
Oh, ed era anche piuttosto distratto.
Infatti il suo amico Shuuji - amico - lo stava sgridando un attimo prima, ma lui non aveva assolutamente capito il motivo.
Però era carino, quando si corrucciava.
Gli veniva una piccola ruga in cima al naso, in mezzo agli occhi, e, non sapeva bene, ma gli donava.
Era tanto carino, il suo amico - amico.
“Ma mi stai ascoltando? Possibile che tu non sappia nemmeno giocare a ruba bandiera? Che cavolo facevi da piccolo ( ... )
Reply
Mancano tanto anche a me ♥ La fic è meravigliosa!!
(Non sono l'op, giusto per precisare)
Reply
Reply
Shuuji era troppo carino quando si impegnava a spiegargli qualcosa, quindi ascoltarlo invece di osservarlo sarebbe stata un’inutile perdita di tempo.
Questa cosa mi succede spesso con Kamenashi! XD Mi perdo a fissarlo e non lo ascolto, povero.
Ho già detto grazie? XD *spande cuoricini*
Reply
Grazie tanto per i complimenti ç_ç ♥ Akira è l'amore e Shuuji non si può non guardare!
Reply
Sì, sono una coppia tanto pucci, peccato che nessuno li shippi nella real life. ♥
Reply
Leave a comment