Anonimeme Italiana: Tema SCOLASTICO

Jun 16, 2010 19:44

Buonasera a tutti, fanciulle, fanciulli, ma soprattutto yaoiste (anonime e non)!

In questa uggiosa (ci pare di capire quasi per tutti) serata di quasi estate, torniamo tra voi per proporvi l'ennesima anonimeme (finché voi non vi annoiate e smetterete di sopportarci e supportarci, noi imperterrite continueremo), a tema scelto da voi. Ci siamo chieste se fosse necessario indagare sulle vostre vite private per sapere chi fosse sotto esame o meno, per cercare eventualmente di rimandare questo post, ma poi ci siamo dette: e perché no? I nostri tempi tanto sono, come sapete, iper-flessibili, se avrete bisogno di più tempo ve lo daremo, come al solito, e insomma, a chi non fa piacere avere da parte un'ideuzza su cui scrivere nei lunghi viaggi in autobus/treno o per un'oretta, quando si vuole staccare dallo studio intenso?

Quindi, la terza collaborazione tra italygaylicious e pasticci_fanfic inizia proprio oggi, con il tema che tra voi ha riscosso più successo nell'ultimo sondaggio:

~ TEMA SCOLASTICO ~

Come certamente avrete notato, abbiamo di proposito omesso la sigla AU (alternative universe): ciò che chiederete e scriverete può essere ambientato nel passato, quando effettivamente i nostri johnnyni erano a scuola, oppure può essere appunto una AU ed essere ambientato dove vorrete voi, ma la scelta è vostra al momento del prompt o del fill.

Le regole sono sempre le stesse, ma ve le ripetiamo comunque:

1. ANONIMATO. Le anoni-meme sono belle proprio perché anche le scrittrici più timide possono cimentarsi in qualcosa che non avrebbero mai il coraggio di scrivere. Ma sta a voi decidere, siete libere di postare con il vostro user-name, oppure, cliccare su Altre opzioni / Other options e postare in anonimo.
2. KINK. Va benissimo, usate e chiedete quanti kink volete! Ma tenete sempre in mente la situazione ed il prompt della fanfiction che state scrivendo o, in questo caso, il tema della meme. E, soprattutto, avvisate se il Kink è pesante.
3. NO PEDOFILIA. Non siamo contrarie alle fanfictions con i minorenni, potete chiederne e scriverne quante volete, ma il rating non deve assolutamente superare il PG-13 se i protagonisti (anche solo uno dei due) dovessero avere meno di 17 anni.
4. NO WANK E LAMENTELE! Ne abbiamo sin troppe nel fandom, critiche costruttive sono ben accette e vanno più che bene, ma se non vi piace, ricordatevi che nessuno vi obbliga a leggere. :)
5. PAIRING: L'importante è che uno dei due protagonisti sia un Johnny's. Quindi vanno benissimo pairing dei Drama, con altri artisti della musica giapponese o persino occidentali, ma usate un po' di giudizio, come al solito. Non cerchiamo ORIGINAL CHARACTER (OC) come protagonista della storia, se volete inserirli sullo sfondo è ben accetto. E, ultima cosa, ma non si sa mai, ricordatevi che è una anonimeme YAOI e SHOUNEN AI. Qui si parla di amore tra uomini, non inseriteci fanciulle tra le protagoniste.

Il form per postare le vostre richieste:

Pairing: (Chi/Chi) (per facilitare la comprensione, ricordiamo che l'ordine è seme/uke)
Cosa voglio: (in questo caso davvero qualunque cosa, un kink, una frase, un'intervista che vi è piaciuta particolarmente, una canzone, una foto, una fantasia.)
Rating: (G, PG, PG-13, R, NC-17)

Se avete dubbi riguardo alle questioni sulle "prenotazioni" (mia! questa la scrivo io!) o sulla richiesta di un tema molto specifico, vi rimando a questo post dove precedentemente ne abbiamo parlato e siamo giunte ad una conclusione che andasse bene - speriamo - a tutti.
Il post sulle PROPOSTE è invece ancora aperto, quindi, se avete qualche richiesta o suggerimento, lasciate pure un commento, verrà preso in considerazione nei nostri futuri sondaggi! :)

Ultimissima cosa:

PIMPATECI E DIVERTITEVI!

spring meme, tema: passato, tema: what if, tema: au

Previous post Next post
Up