Fandom: Final Fantasy X
Titolo: Riflusso sulla grandezza eterna della pietra
Rating: verde
Conto Parole: 260
Personaggi/Pairing: Yuna
Avvertimenti: nessuno
Prompt: "sentirsi vulnerabile è un piacere del tutto nuovo" (usare la seconda persona nel drabble) (squadra 5)
Disclaimer: non sono miei e non mi appartengono, io sono solo la pazza che ha pensato
(
Read more... )
Comments 6
Reply
Spero la cosa non sia stata troppo di peso.
Per la seconda ho lollato infinitamente nello scriverla XD. Cioè, quelle scene sono qualcosa di meraviglioso, c'è poco da fare. Sono contenta che Tidus ti sia sembrato ben reso quel ragazzo mi dà sempre soddisfazioni, dovrei scriverne più spesso XD. La terza, invece, non è stata difficile come mi sarei aspettata. Cioè, meno lollosa dell'altra, ma si è fatta scrivere i prompt della secoda sfida erano molto peggio U_U
L'ultima... quel manga non necessita nemmeno di essere conosciuto, è solo una patetica scusa per scrivere zucchero XD
Reply
Reply
Eh, almeno qualcuno ha una vita, io a momenti scordo cosa sia XD
Reply
La psicologia di Yuna, qui, è incredibile. Spesso la gente pensa, sbagliando, che sia un personaggio semplice, calmo e perfetto (ho sentito robe dal "piattume più totale" alla "marysuezza più irritante", che mi hanno sempre fatto arrabbiare), ma nasconde anfratti nell'animo pieni di malinconia e voglia di vivere, anche se, sfortunatamente, non può. E in questa fic è tanto carina, profonda e spirituale con tutto ciò che si trova attorno. Insomma, una bella storia perché si addice al personaggio e tratteggia con vivo splendore l'atmosfera poetica del gioco.
La SECONDA. xD Ma la reazione iniziale di Tidus? x°D No, davvero, LOL, semplicemente LOL!
Reply
Spesso la gente pensa, sbagliando, che sia un personaggio semplice, calmo e perfetto (ho sentito robe dal "piattume più totale" alla "marysuezza più irritante", che mi hanno sempre fatto arrabbiare)
Ma certamente. Tutte le Mary Sue vanno in pellegrinaggio di morte per un credo che le abbindola dal giorno della nascita e, nonostante gli indizi, si rifiutano di credere che il venerato Gran Maestro sia solo un bugiardo fino a quando questo non lo rivela fra sonori Mwhahah. Certo, è tipico delle Mary Sue... no, seriamente WTF O_O?! Che si fumavano?
Bah, la gente è strana, ma tanto.
Sono contenta che la storia ti sia piciuta e che ti sembri appropriata al personaggio ♥
La seconda... è stata una lollata scriverla, credimi XD
Reply
Leave a comment