Che strano!

Oct 07, 2008 21:09

Che strano, è stat come un'esplosione, una bomba.....Ricordo solo che avevo un cielo sereno, avevo un posto colorato e felice....era casa mia... Mi ero trasferita da poco più di un mese, ma avevo visto popolarlo sempre più in fretta, con ansia e ammirazione...Ragazzi eravamo diventati tantissimi in pochissimo tempo!  Avevo trovato lì, sul vialetto ( Read more... )

Leave a comment

Comments 3

electra_87 October 7 2008, 20:00:09 UTC
Oddio ma tesora ç_ç non puoi farmi questo!! Hai scritto delle parole splendide!!! Il paragone con la casa, il viale, i vicini.... Hai un dono unico: la capacità di esprimere così bene le tue emozioni che sono anche le mie! Adoro leggere quello che scrivi anche se, stavolta, mi strazia il cuore!
Ma GRAZIE davveroooo! Per tutto tesora a te, e alla tua meravigliosa amica!!
Ti/Vi voglio bene!!

Reply


kinnetiko October 7 2008, 20:10:26 UTC
Ohhhhh ma che splendide parole! Poi sarei io la scrittrice? Quando leggo ste cose mi viene da dirmi 'ma vatti a nascondere, va' ^^
Comunque grazie per le belle parole e per aver descritto quel posto in modo così speciale.
Ma anche se ora il peso di ciò che ci è stato fatto è pressante al punto che viene voglia di chiudere tutto, bè, come dice quella stupida 513? We Will Survive....eccome. e ricostruiremo come il Babylon. E lo ricostruiremo ancora anche se ci metteranno un'altra bomba.
Intanto inizio stasera con un nuovo capitolo della fic, così tanto per far vedere che morta non sono. E finchè non lo sarò sarà bene che si guardi le spalle!!!

Reply

electra_87 October 7 2008, 20:34:34 UTC
Oddio la devo quotare per forza! ^^ "bè, come dice quella stupida 513? We Will Survive...." esattamente!! Sei una grande tesora!!

Reply


Leave a comment

Up