Che strano!

Oct 07, 2008 21:09

Che strano, è stat come un'esplosione, una bomba.....Ricordo solo che avevo un cielo sereno, avevo un posto colorato e felice....era casa mia... Mi ero trasferita da poco più di un mese, ma avevo visto popolarlo sempre più in fretta, con ansia e ammirazione...Ragazzi eravamo diventati tantissimi in pochissimo tempo!  Avevo trovato lì, sul vialetto, la mia amica del cuore ad attendermi in bicicletta, pronta ad esplorare il nuovo quartiere (con i suoi giardini e i suoi muri lilla)... Non mi ero mai sentita una vera "vicina" prima d'ora ed era bellissimo; parlare di tutto: della vita, dell'amicizia, dell'essere madre, dei balli di fine anno, non importava, si stava insieme CONVIVENDO, scambiandosi realtà, anche incomprensioni a volte... magari avremmo potuto scambiarci anche ricette!
Tutti lì, uniti, immersi nelle nostre risate, non abbiamo sentito quel ticchettio soffocato, nascosto, cHe segnava inesorabilemnte le nostre vite... Avevo iniziato a leggere il nuovo romanzo della nostra scrittrice favorita, attendendo di iniziare il prossimo capitolo... ines era ancora intenta al best-seller precedente, ma, intanto, ci divertivamo a conoscere i nuovi vicini e a cementare le amicizie nuove... Perfino una mia omonima ultra simpatica aveva cominciato a portare dolci e pasticcini di benvenuto! E x me, che x la prima volta mi trovato in un posto simile, sembrava surreale, all'0arrivo del mio Amore e di un nuovo angelico amico, poi, era perfetto!
Era bello, era tutto così colorato e vero, e poi... D'un tratto, un sms, tutto finito... Di quello splendido posto solo tante macerie, tristezza, rabbia e delusione... Ho visto perfino la voglia di continuare a buttare tutto, di non ricostruire, la disperazione di chi HA LAVORATO e si sente schiacciato dal male....
Quelle lacrime sono per loro, x chi ha creato quel mondo, x chi ha amato quei colori....

Non potevo solo dire hanno tolto un forum che x me e Ines è stato importante, che ci ha permesso di vivere momenti "nuovi" e bellissimi, che ci ha fatto conoscere Raggi di sole e donne scarlattamente coraggiosissime.... Qst è una piccola foto, di una delusione amara... Non era solo un pezzo di web, nn lo è mai stao, non grazie alle persone che lo hanno reso tale
A te che hai distrutto il forum di queeasfolkitalia.it tutta la mia pena, nn so come farai a guardarti allo specchio la mattina!
Previous post Next post
Up