Il termine di scadenza per decorare l'alberello mi pare sia oggi, per cui, chiudo in bellezza con questa drabble... e direi che mai espressione fu più appropriata nel considerarlo un finale con il botto!
Dedicato a quelle splendide ragazze del
Bradley James Fans Forum che hanno ideato questo progetto natalizio e un pensiero speciale alle ragazze che hanno commentato le precedenti decorazioni (Little Fanny, il tuo ultimo commento mi ha lasciata con un sorrisone gigante, grazie **), chi ha messo la storia tra le preferite e le seguite. Grazie.
Spero che quest'ultimo zuccherino vi piaccia.
Ichigo
Quinta decorazione
"Le sue mani erano risalite dai fianchi fino alle spalle..." (Little Fanny)
La stanza era invasa di gemiti e sospiri: Merlin, sdraiato sul grande letto, ansimava trattenendo a volte il fiato. Sentiva le mani di Arthur percorrere ogni centimetro di pelle che prima avevano sapientemente scoperto.
Le stesse avevano stretto i fianchi ed erano risalite sull'addome, seguendo il percorso delle labbra che si erano posate sul petto, precedendole poi sulle spalle.
Un bacio sul collo, una carezza sulla guancia calda, poi...
"E questo?"
Merlin sorrise, alzando le braccia, e strinse le gambe attorno ai fianchi del suo Principe, sollevando il bacino.
"Questo non ti serve più!" ghignò Arthur malizioso, spingendosi delicatamente dentro quell'esile corpo e liberando la testa mora da quell'assurdo cappellino rosso con tanto di pon pon bianco, prima di lanciarlo dietro le sue spalle.