True Blood o: L’eterosessualità è come il cucchiaio di Matrix. Non esiste. E se esiste, si piega… (pun intended)
Esco dal letargo autoimposto e rognoso per vomitare sul mondo un delirio che, ne sono certa, cambierà la vita di ognuno di voi.
(
Read more... )
Comments 29
Mi ha ispirato per l'idea base, la prima volta che ho letto una recensione.
Credo sia tratto da un libro, o qualcosa del genere.
Se la seconda serie non ti fa sbollire la cotta avvisami, che magari ci provo anche io...
PS: Di norma lo scrivo a Lori, ma oggi che il rant innamorato è tuo devo dire che vale anche per te: lo sai che sei stupenda quando fai la fangirl?
Reply
Reply
PS: Tu dici la voce del vampiro bruno, ma quella del biondo??? *_*
Reply
Ma quella di Bill... è assolutamente da camera da letto!
Certo, se poi mi trovassi davanti Eric dubito che mi accorgerei di chiunque altro, quindi... ;-)))
Reply
(The comment has been removed)
A presto!
Reply
Ultima mente sono in fase Fringe, però mi hanno consigliato da più parti di iniziare a vedere True Blood (dato che ho una vita aspetto^^).
Però concordo su Eric. Tra maniache di biondi ci si capisce xD!
Reply
Però Eric è una roba... quando ho visto la prima puntata in cui compare sono impazzita. E poi gesù, è alto quasi due metri! Potrei rimbecillirmi solo per quello!
*evil grin*
Reply
unica cosa che odio di questa serie è: MA DOVE CAVOLO AVETE PIAZZATO I CANINI AI VAMPIRI???... ci sarà la ragione se si chiamano canini!!!!!!!
Reply
Appena ho finito di vedere la seconda serie aggiorno!
Reply
Reply
Reply
Reply
Jessica l'ho vista prima io, giù i canini, pardon, le zampe! XD
La cosa ridicola è che nel primo episodio in cui compare non la si nota tantissimo, perchè è vestita un po' da Pollyanna, è struccata, con il capello a spinacio cotto e terrorizzata da un'orda di vampiri intorno a lei.
All'episodio successivo compare in una tenuta da Lolita che manco Santa Britney da Zoccolandia, e lì lo ammetto, ho accusato il colpo...
Io Beverly Hills non l'ho mai guardato, mi stavano democraticamente sulle palle tutti quanti, ma ricordo che le mie amiche odiavano Brenda con una gioia sadica davvero disarmante, quindi ho dedotto che fosse la cattiva di turno. Quanto a Twin Peaks, nonostante i miei in genere non mi lasciassero guardare la TV senza controllo, lo adoravano anche loro, quindi sono riuscita a vederlo tutto con gioia immensa. Un capolavoro. A proposito di colmo dei colmi, indovina tu qual è il telefilm preferito di Vanessa, che possiede in cofanetto e che riguarda ciclicamente? ;-) Great minds...
Bacio!
Reply
Comprendi che noi avevamo tipo cinque anni in meno quando è uscito Twin Peaks... non era proprio il caso. Specie se sei Silvio!
Quanto alla rossa, me la presti per mezzoretta? Giuro che te la rendo senza stropicciarla troppo! Eddai, tanto a te ne piacciono altri quattro o cinque solo in questo telefilm XDDD
Reply
Reply
Leave a comment